[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@DottiestPrism89 si, attendi quando ti verrà accreditato il bonus rimborso da 100€ per giocare il bonus di quella promozione esclusiva
-
@gianluca-t puoi farlo
-
@marcosa1984 esatto, rischi di sballare il rimborso
-
mi e arrivata questa email e sfruttabile? ci sono le istruzioni? mi sono iscritto 15 giorni fa e sto facendo la benvenuto posso farla lo stesso?
Ultima chiamata per il tuo bonus del 50%
Ciao Alessio (AlessioT),
Non hai ancora effettuato il deposito? Non preoccuparti hai ancora un giorno di tempo per entrare nel vivo dell'azione e sfruttare il bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.
Utilizza il bonus per scommettere sul meglio del calcio italiano e internazionale, sui maggiori tornei di tennis, sui campionati di basket e pallavolo e molto altro ancora.
Approfittane prima che sia troppo tardi!
Come ottenere il bonus:
Accedi al conto;
versa entro 24 ore almeno 10€ per ottenere un bonus del 50% fino a 50€;
per poter prelevare il bonus dovrai puntarlo almeno 5 volte con quota minima 2.00 entro 30 giorni;
solo il primo versamento sarà considerato valido ai fini della promozione;
versamenti effettuati con Moneybookers, Skrill, Skrill 1-tap e Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione. -
-
Io mi arrendo un mese che cerco di pulire il conto per poter fare la rf ma continuo a vincere 250 euro sul conto con un deposito da 20 ci mancava solo il bahrein a quota 3 -.-) rf 430/50 dubito sia profittevole sto periodo 31-60 niente rf mi sa...
-
@Anonymous io sto aspettando il rimborso del primo mese .. sa ora gioco mica vado a compromettere il rimborso?
-
@AlessioT vai a comprometterlo quindi attendi che passino i primi 30 giorni
-
@AlessioT mi trovo nella tua stessa situazione mi sa che ci tocca attendere
-
ma quindi la prima scommessa in rf è meglio che si vinca su bwin?
-
@uncharted se vinci su bwin ti eviti il rigioco del bonus ma comunque il guadagno lo ottieni anche perdendo la scommessa
-
scusate mi sono registrato il 16/1 e non ho ancora depositato. Posso continuare così depositando gli ultimi 5 giorni e facendo la puntata rf200/100? Oppure perdo il diritto al bonus? Grazie
-
@albed77 puoi attendere e scommettere negli ultimi giorni come hai scritto
-
Domanda: mi sono registrato il 16/2, ho depositato 200€, scommessi e persi su bwin, vinto la bancata su betfair. Avrei così il bonus rimborso da 100€.
L'altro giorno ho depositato 20€ su bwin e ho giocato alle slot portando a casa 58,27 prelevati dal conto (parziale su bwin -161,73€ --> quindi otterrei di rimborso 80,86€)
Le slot influenzano la posizione netta?
C'è un modo per far quadrare il conto e ottenere 100€ di rimborso? In tal caso vale la pena farlo o non sarebbe profittevole?
Grazie. -
@Simwell le giocate al casinò non influiscono sul rimborso legato alle scommesse sportive. quindi se hai perso 200€ sulla sezione scommesse allora ti spettano 100€ bonu
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 CIao ragazzi, stessa cosa. Ho fatto la benvenuto e perso e ora il 10 febbraio mi accrediteranno il bonus. Oggi ho aderito ad una nuova offerta (deposita 100 e ricevi ulteriori 50): Unico dubbio è che se il mio saldo attuale ora è di 150 euro (100 depositati piu 50 di bonus) questo va ad inficiare sulla mia posizione netta? Grazie a chi mi risponderà
-
@ronangelo no, se non lo giochi non va ad inficiare la posizione netta
-
chiedo solo per conferma: primo mese ho vinto su bwin e prelevato, e non ho più toccato il conto
ora faccio un semplice RF 200/50 ?
il secondo deposito conviene sempre con postepay o si può anche paypal? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet