[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ok capisco grazie del consiglio
Meglio accontentarsi di poco che di nulla -
Sono appena arrivato nella sezione rimborso dei bonus benvenuto.Per le scommesse normali un buon rating era <95% mentre qui qual è una buona quota RF cui bisogna puntare? sulla guida ho letto che si deve puntare a un <50% ma quali i sono i valori che effetivamente si trovano normalmente durante il campionato ?
-
@sciompa se il rimborso è del 50% rispetto alla puntata allora, come scritto nella guida, da 50% in su va bene.
Se invece il rimborso è del 25% allora da 30% in su va bene
-
Salve, ho depositato i primi 200€ e ho perso, così come anche il rimborso di 100€. Nel frattempo ho ricevuto dei free spins al casinò e ho vinto circa 30€, devo tenerne conto per la posizione netta oppure resta 0?
Adesso che dovrei essere nel periodo 31-60, cosa devo fare? Depositare altro denaro? Ad esempio altri 200€ per riceverne 50€ in caso di perdita? Grazie -
@5h4k3r no, non devi tenerne conto, se hai fatto solo quelle due giocate sullo sport, ora se sei nel secondo periodo dovrai fare una rf 200/50, depositando il necessario per arrivare ai 200€ che ti servono
-
@Chomp96 l'unica cosa che ho fatto è una giocata sport con l'importo vinto al casinò
-
@5h4k3r ok, quella conta, qual'è stato il suo esito?
-
Allora avevo 34€, ne ho giocati 4€, ho perso
-
@5h4k3r ok, allora la tua posizione netta è di -4, devi quindi giocare in rf 196/50
-
@Chomp96 ok quindi devo ricaricare 166€ giusto?
-
@5h4k3r avendo già 30€ sul conto, si
-
@Chomp96 e infine attendere la fine dei 60 giorni per ricevere il rimborso e fare di nuovo la stessa cosa per l'ultimo periodo, corretto? grazie mille
-
@5h4k3r esatto
-
Buongiorno, ho commesso un errore nell'importo della bancata (234 invece di 208).
E' possibile annullarla in qualche modo?
In caso negativo qual'è il modo migliore per bilanciare la puntata per compensare? -
-
nel secondo periodo ho vinto la rf , per il terzo periodo posso lasciare 200 sul conto, o è meglio prelevare tutto e poi depositare nel terzo periodo per la rf 200/50? grazie
-
buongiorno, sono iscritto a bwin da quasi un mese ed ho fatto la prima scommessa della promo di benvenuto ma nonostante ciò mi arrivano spesso delle personali. la mia domanda è: posso sfruttarle (naturalmente se poi vinco su bwin rimetto in sesto la mia posizione cercando di riperdere) oppure se le sfrutto perdo automaticamente il diritto a ricevere il rimborso della benvenuto?
-
@Diego00 puoi sfruttarle se non hai ancora fatto la giocata in RF di questo mese, e poi calcolare la posizione netta per giocare a benvenuto
-
@Davide ok capito, l'offerta che mi è arrivata dice però che basta effettuare un deposito di 20€ per ricevere 10€ quindi solamente depositando non andrei a modificare la mia posizione di 200€ persi ed il bonus rimborso mi arriverebbe lo stesso giusto?
-
@Diego00 se depositi solamente no, non modifichi la posizione netta. Puoi quindi depositare e lasciare il bonus nel conto fino alla fine del primo periodo, per poi giocarlo durante il secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet