[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Theboss92 sì certo, il nuovo periodo riparte da 0 di posizione netta, quindi la RF da fare è 200/50
-
@Davide ok grazie solo una cosa posso già piazzarla da ora la RF e il prelievo nn comporta variazioni nella posizione netta ?
-
@Theboss92 sì certo
-
@Davide la RF da 200/50 come immaginavo non me l'ha fatta piazzare perchè superava la vincita massima di 300€ cosi ho fatto una da 100/25 ed e andato bene solo che dopo aver piazzato la scommessa mi e apparso nel infobox questo messaggio ce da preocuparsi di limitazione ?
-
@Theboss92 di quale messaggio parli?
-
-
@Theboss92 sono messaggi informativi inviati di default, non te ne devi preoccupare
-
@Davide ok grazie
-
salve, sto facendo bwin 31-60 posso fare più scommesse per arrivare a perdere un massimo di 200 per ricevere il bonus o devo fare una unica scommessa? perchè non mi lasciano scommettere cifre al di sopra dei 20 hai 26 euro perchè mi lasciano vincere fino ad un massimo di 75 euro.
-
@Lucazordan la giocata in rf all'interno del periodo deve essere solo una, non puoi dividerla in più scommesse, per cui dovrai farne solo una, e quindi impostare la scommessa con un rimborso in proporzione alla giocata
-
ok grazie mille
-
Buongiorno. Ho ricevuto il primo bonus dopo il primo mese di iscrizione. Ho giocato 20 euro su una scommessa a quota superiore a 2 e l'ho vinta. Però la vincita non è prelevabile. Quante volte bisogna rigiocare il bonus?
Grazie -
@paologabo se hai ricevuto 100€ di bonus allora devi giocare interamente l'importo per prelevare le vincite
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@paologabo se hai ricevuto 100€ di bonus allora devi giocare interamente l'importo per prelevare le vincite
Ah ok ti ringrazio molto
-
Sembra impossibile trovare una possibile rf 415/50 sopratutto per i limiti di vincita che fin ora mi han mostrato (75 e 15) lol
-
io non ho ricevuto il bonus dal primo periodo, è profittevole patendo da zero come posizione netta depositare 200 euro e giocarli per ricevere l'eventuale rimborso del 25% per il secondo periodo?
-
@cheviste intendi dire che il primo periodo l'hai già concluso senza ottenere il rimborso (forse hai vinto la giocata in RF?), e che ora ti trovi nel secondo periodo con posizione netta zero? In tal caso sì, va bene giocare in RF 200/50 per questo periodo
-
Ciao ragazzi, il bonus da 100€ dovrebbe arrivarmi settimana prossima e ho paura di non trovare eventi di cui scommettere.
Una volta arrivato per quanto tempo rimane valido? -
@stef non preoccuparti, troverai sempre partite su cui poter scommettere, generalmente quel bonus scade dopo 30 giorni dal suo accredito
-
Ciao , ho ricevuto da qualche giorno ho ricevuto il primo bonus di 100€, ma non posso giocare l'intera somma , mi permette di fare max giocate da 2€ con limiti di vincita max 10€. E' normale in questo periodo? Come posso fare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet