[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@dvd82 80 è sufficiente
-
@simo96 grazie
-
Il calcolo sulle perdite è solo su scommesse sportive o anche casinò live?
-
@LOLO95777 solo sulle scommesse sportive
-
Ciao, c'è un ordine con cui bwin pesca i bonus? in questo momento ho attivo sia un personale che il bonus rimborso.
-
@aledima101 scala prima il bonus che ti hanno accreditato per primo
Dalla sezione bonus dovresti comunque vedere quale dei due sia attivo e quale in coda
-
Qualora dovessi riattivare il bonus che in questo momento risulta ''in coda'' perderei il precedente o semplicemente andrei ad invertire l ordine?
-
@aledima101 semplicemente inverti l'ordine
Questo puoi farlo solamente se il primo non è ancora stato utilizzato
-
Qualcuno ha giá provato a piazzare una scommessa da 200€ in questo periodo? E se é si, é stata accettata o vi ha fatto ridurre l'importo?
-
@Dany-Tangle Accettata sul Nicaragua (Bwin), Rifiutata la contropuntata su William Hill e su Marathon, ho dovuto spezzare tra l'uno e l'altro.
-
@doggomatch Posso chiederti a che quota era la scommessa su bwin?
-
@Dany-Tangle 3.50, erano leggermente meno di 200€ perchè partivo da una posizione netta negativa, ma poco meno.
-
@doggomatch Ok , grazie ancora
-
secondo voi è buono avere come guadagno 21 con un rf 200\50 0 no ?
-
Ciao, sto cercando di puntare i 200€ del secondo periodo, ma mi dice:
Siamo spiacenti hai superato il limite di puntata di 2€ per una scommessa singola.Sono stato limitato?
-
@xChristi4n si decisamente
-
@kino come li tiro fuori sti 200€ ?
-
@xChristi4n prova prima a vedere se riesci a scommettere un importo maggiore su altri eventi, magari diverse competizioni hanno diversi limiti e non sei limitato in toto. Poi prova a farti alzare i limiti contattando l'assistenza e chiedendo la revisione. Se non dovesse funzionare dovrai sbloccare il deposito con il casinò live o offline.
-
-
@xChristi4n si, in questo modo sbloccherai tutto il tuo saldo con una piccola perdita, ma per farlo coprirai tutto il tavolo di una roulette offline, cosa che è evidentemente mal vista/vietata dal book. infatti la guida suggerisce di usare questo metodo in book su cui si è già limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet