[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao a tutti ho una domanda, io per il secondo periodo dovrei piazzare una Rf 415/50 che attualmente sembra impossibile da tirar fuori con i palinsesti e le limitazioni.
Come mi consigliate di agire? Abbassare il guadagno? -
@cambobet se abbassi la puntata purtroppo guadagni molto di meno, perché la posizione netta di 215€ rimane fissa
Ti suggerisco quindi di attendere un buon RF per la scommessa 415/50. Se non trovi nulla allora salta questo periodo promozionale e attendi l'inizio del terzo
-
@Anonymous Grazie per la dritta.
-
Buonasera, anche la qualificante mensile ha quota minima 2.00? Grazie.
-
@elmachico891 non c'è quota minima per le qualificanti
-
@Davide Grazie Davide come sempre tempestivo
-
Salve stavo scommettendo per un bonus del 50% fino a 50 euro più il primo bonus mensile ma quando vado a scommettere mi dice che ho superato il limite di 1 euro per le scommesse singole, come faccio?
-
@Kleijn eh nulla probabilmente sei stato limitato. Prova a cambiare competizione, magari su altre hai limiti maggiori
-
@kino sono due i problemi, il primo è che in parte è saldo mio anche se risulta bonus perchè vincola le vincite essendo rollover e il secondo è che ci sono davvero poche partite
-
@simo96 Grazie della risposta ma come mai ho ancora i 50€ di bonus dopo aver fatto due scommesse per un totale di 41€?
-
@andream_98 queste scommesse si sono concluse? perchè se non lo sono, è normale
-
@Chomp96 Sono entrambe concluse.
-
@andream_98 hai rispettato la quota minima del bonus?
-
@Chomp96 Sì. Forse devo scommettere anche gli ultimi 9€ per sbloccare tutto il bonus?
-
@andream_98 si, ti mancano ancora 9€ per completare il rollover, devi prima scommetterli e a partita conclusa tutto il saldo bonus diventerà reale
-
@Chomp96 Ok, grazie. Scusate la domanda stupida ma mi era venuto il dubbio.
-
Quindi non ho modo di concludere l'offerta e perderò anche le vincite fatte fin ora del rollover?
-
@Kleijn prova a contattarli al riguardo, e fai in modo di poter piazzare almeno scommesse di 2€, non è normale non ti facciano scommettere neanche 2€
-
@Chomp96 Si perchè mi mancano 71 euro per finire, il tempo ce l'ho, 1 mese. Però mi preoccupa che potendo scommettere 1 euro è come se potessi scommettere 0 perchè il minimo è di 2 euro
-
@Kleijn si, infatti devi vedere di farti scommettere almeno il minimo, ovvero 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet