[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Sì. Forse devo scommettere anche gli ultimi 9€ per sbloccare tutto il bonus?
-
@andream_98 si, ti mancano ancora 9€ per completare il rollover, devi prima scommetterli e a partita conclusa tutto il saldo bonus diventerà reale
-
@Chomp96 Ok, grazie. Scusate la domanda stupida ma mi era venuto il dubbio.
-
Quindi non ho modo di concludere l'offerta e perderò anche le vincite fatte fin ora del rollover?
-
@Kleijn prova a contattarli al riguardo, e fai in modo di poter piazzare almeno scommesse di 2€, non è normale non ti facciano scommettere neanche 2€
-
@Chomp96 Si perchè mi mancano 71 euro per finire, il tempo ce l'ho, 1 mese. Però mi preoccupa che potendo scommettere 1 euro è come se potessi scommettere 0 perchè il minimo è di 2 euro
-
@Kleijn si, infatti devi vedere di farti scommettere almeno il minimo, ovvero 2€
-
inizio oggi la seconda fase(giorni 31-60) e mi è arrivato al bonus, che si somma ad altri bonus che avevo ottenuto nella prima fase di 35(grazie a delle ricorrenti e al bonus compleanno), che però mi hanno portato a ricaricare degli altri soldi nel conto.
La mia domanda è: come saldo attuale devo considerare 0, il saldo totale comprensivo di bonus o solamente il saldo con credito reale?
Mi conviene giocare tutti i bonus durante questo mese quando trovo delle buone quote e poi verso la fine del periodo puntare la RF?
Posso prelevare durante questa seconda fase giusto?
grazie -
un'altra domanda: i bonus su bwin contano come saldo reale? nel senso, contano nella cifra giocata di rollover per sbloccare un determinato bonus?
-
le scommesse fatte in live sono conteggiate ai fini della promozione?
-
@giovannimantini si certo
-
Nella fase 31-60gg non trovo rf superiori al 30%, anche col dutcher.
Cosa conviene fare? -
@5h4k3r puoi accettare anche rating inferiori, guadagnerai leggermente di meno. Verifica sempre dal calcolatore il guadagno indicato, se è accettabile procedi pure
-
buongiorno, mi trovo ( se non ho sbagliato i conteggi) all'ultimo giorno "utile" del secondo periodo (iscrizione effettuata il 17 feb) e pare si sia palesata finalmente una rf oltre il 40% (dovrei giocarla 415/50), la partita in questione sarebbe minsk vs neman che si gioca oggi alle 18:30.
Come mi comporto se bwin non dovesse approvarmi una scommessa dell'importo richiesto? -
@cambobet dovrai ridurre l'importo per adeguarti al limite riducendo il rimborso in proporzione.
Dovrai però sommare la posizione netta dopo aver fatto la proporzione e difficilmente sarà ancora profittevole (es: 100/25 -> 315/25) -
qualcuno dello staff potrebbe aiutarmi rispondendo alle due domande che ho posto ieri sera in questa discussione, grazie mille!
-
@pbetting il saldo iniziale è quello alle 00:01 del primo giorno del periodo, tuttii movimenti, depositi, prelievi ed accrediti di bonus sono considerati avvenuti dopo, e quindi non fanno parte del saldo iniziale. Inoltre, i bonus già presenti alle 00:01, in quanto facenti parte di bonus pregressi, non vanno considerati per il saldo iniziale, che deve essere composto solo di saldo reale.
Potrai prelevare in qualsiasi momento durante la promozione.
I bonus non contano due volte per il rollover, conteranno solo quindi per il completamento dello stesso e non di altri bonus
-
@Davide Grazie per la risposta ma giusto per capire ed imparare, dal momento che ho comunque deciso di non far nulla ma sopratutto che mi sento uno stupido
il limite imposto in questo caso è 300 e la posizione netta è +215 quale sarebbe lo scenario? -
@cambobet dovresti fare 300-posizione netta /4 = 85/4 = 21,25 di rimborso
Giocando quindi 300/21,25
-
eventuali vincite/perdite al casinò non vanno conteggiate nella posizione netta mensile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet