[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Nella fase 31-60gg non trovo rf superiori al 30%, anche col dutcher.
Cosa conviene fare? -
@5h4k3r puoi accettare anche rating inferiori, guadagnerai leggermente di meno. Verifica sempre dal calcolatore il guadagno indicato, se è accettabile procedi pure
-
buongiorno, mi trovo ( se non ho sbagliato i conteggi) all'ultimo giorno "utile" del secondo periodo (iscrizione effettuata il 17 feb) e pare si sia palesata finalmente una rf oltre il 40% (dovrei giocarla 415/50), la partita in questione sarebbe minsk vs neman che si gioca oggi alle 18:30.
Come mi comporto se bwin non dovesse approvarmi una scommessa dell'importo richiesto? -
@cambobet dovrai ridurre l'importo per adeguarti al limite riducendo il rimborso in proporzione.
Dovrai però sommare la posizione netta dopo aver fatto la proporzione e difficilmente sarà ancora profittevole (es: 100/25 -> 315/25) -
qualcuno dello staff potrebbe aiutarmi rispondendo alle due domande che ho posto ieri sera in questa discussione, grazie mille!
-
@pbetting il saldo iniziale è quello alle 00:01 del primo giorno del periodo, tuttii movimenti, depositi, prelievi ed accrediti di bonus sono considerati avvenuti dopo, e quindi non fanno parte del saldo iniziale. Inoltre, i bonus già presenti alle 00:01, in quanto facenti parte di bonus pregressi, non vanno considerati per il saldo iniziale, che deve essere composto solo di saldo reale.
Potrai prelevare in qualsiasi momento durante la promozione.
I bonus non contano due volte per il rollover, conteranno solo quindi per il completamento dello stesso e non di altri bonus
-
@Davide Grazie per la risposta ma giusto per capire ed imparare, dal momento che ho comunque deciso di non far nulla ma sopratutto che mi sento uno stupido
il limite imposto in questo caso è 300 e la posizione netta è +215 quale sarebbe lo scenario? -
@cambobet dovresti fare 300-posizione netta /4 = 85/4 = 21,25 di rimborso
Giocando quindi 300/21,25
-
eventuali vincite/perdite al casinò non vanno conteggiate nella posizione netta mensile?
-
@giovannimantini esatto, non conteranno per la posizione netta, per cui se ad esempio al casinò vinci 50€, nella formula del calcolo della posizione netta al risultato che ti esce devi sottrarre 50€
-
@Davide a me come saldo attuale da 152,50 euro, di cui 132,50 sono bonus. Devo considerare come saldo iniziale 20 euro(cioè il saldo prelevabile) o il totale?
-
@pbetting se sul conto hai ancora del saldo bonus, prima di procedere con qualunque giocata in rf devi continuare a scommettere finchè non completi i rollover dei vari bonus che hai, e quindi fin quando avrai sul conto solo saldo reale
-
quello ok, la mia domanda era rivolta a quanto devo considerare come saldo iniziale del periodo: il saldo in alto mi considera anche i vari bonus ma di saldo "reale" sarebbero 40 euro, di cui 20 prelevabili e 20 legati a un bonus da 10euro. Quale devo considerare come saldo iniziale del periodo?
-
@pbetting come saldo iniziale del periodo devi contare quello che avevi appena è scattato il 31esimo giorno, ovvero prima che ti venisse accreditato il saldo bonus rimborso di questo periodo
-
perfetto grazie
-
Ciao,
ho dei problemi a calcolare la posizione netta: sono nel periodo 31-60 giorni ed ho già puntato e perso il bonus ricevuto del primo periodo. Nel primo periodo ho inoltre effettuato un deposito di 100 per ricevere un'offerta bonus, giocata e persa anche questa. Durante il periodo periodo 31-60 in cui mi trovo adesso ho effettuato un ulteriore deposito di 100, quindi il mio saldo attuale è di 200. Come devo calcolare la posizione netta e conseguentemente la RF?
Grazie mille. -
@leocardezbet da come hai scritto sembrerebbe che nel periodo 31-60 tu abbia scommesso solamente il bonus, per cui la tua posizione netta è di 0€ quindi procedi in RF 200/50
-
Salve, due informazioni,
ho finito la prima fase giocando e vincendo il bonus da 100€ prelevando 150€, non ho fatto altre puntate, per la seconda fase devo fare una RF 350/50 ?
poi posso fare un versamento paypal per la seconda fase o devo sempre depositare con carta?
Grazie anticipatamente. -
@Riccardo742 se nella seconda fase hai giocato solo i 100€ di bonus, devi averlo fatto a quota di almeno 2, a che quota hai giocato e vinto?
-
@Chomp96 questi sono i movimenti....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet