[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
eventuali vincite/perdite al casinò non vanno conteggiate nella posizione netta mensile?
-
@giovannimantini esatto, non conteranno per la posizione netta, per cui se ad esempio al casinò vinci 50€, nella formula del calcolo della posizione netta al risultato che ti esce devi sottrarre 50€
-
@Davide a me come saldo attuale da 152,50 euro, di cui 132,50 sono bonus. Devo considerare come saldo iniziale 20 euro(cioè il saldo prelevabile) o il totale?
-
@pbetting se sul conto hai ancora del saldo bonus, prima di procedere con qualunque giocata in rf devi continuare a scommettere finchè non completi i rollover dei vari bonus che hai, e quindi fin quando avrai sul conto solo saldo reale
-
quello ok, la mia domanda era rivolta a quanto devo considerare come saldo iniziale del periodo: il saldo in alto mi considera anche i vari bonus ma di saldo "reale" sarebbero 40 euro, di cui 20 prelevabili e 20 legati a un bonus da 10euro. Quale devo considerare come saldo iniziale del periodo?
-
@pbetting come saldo iniziale del periodo devi contare quello che avevi appena è scattato il 31esimo giorno, ovvero prima che ti venisse accreditato il saldo bonus rimborso di questo periodo
-
perfetto grazie
-
Ciao,
ho dei problemi a calcolare la posizione netta: sono nel periodo 31-60 giorni ed ho già puntato e perso il bonus ricevuto del primo periodo. Nel primo periodo ho inoltre effettuato un deposito di 100 per ricevere un'offerta bonus, giocata e persa anche questa. Durante il periodo periodo 31-60 in cui mi trovo adesso ho effettuato un ulteriore deposito di 100, quindi il mio saldo attuale è di 200. Come devo calcolare la posizione netta e conseguentemente la RF?
Grazie mille. -
@leocardezbet da come hai scritto sembrerebbe che nel periodo 31-60 tu abbia scommesso solamente il bonus, per cui la tua posizione netta è di 0€ quindi procedi in RF 200/50
-
Salve, due informazioni,
ho finito la prima fase giocando e vincendo il bonus da 100€ prelevando 150€, non ho fatto altre puntate, per la seconda fase devo fare una RF 350/50 ?
poi posso fare un versamento paypal per la seconda fase o devo sempre depositare con carta?
Grazie anticipatamente. -
@Riccardo742 se nella seconda fase hai giocato solo i 100€ di bonus, devi averlo fatto a quota di almeno 2, a che quota hai giocato e vinto?
-
@Chomp96 questi sono i movimenti....
-
@Riccardo742 ok, si, in questo caso basta una rf 350/50
-
@Chomp96 grossa scommessa.....se salto la seconda fase posso partecipare alla terza con un RF 200/50 ?
-
@Riccardo742 esattamente, potrai farlo senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 dimenticavo.....sempre deposito con carta o posso paypal?
-
@Riccardo742 ora puoi anche con paypal
-
Buongiorno a tutti.... Ho effettuato e perso la prima qualificante da 200 euro.... I primi 30 gg scadono il 4 maggio.... Nel frattempo ho effettuato 80 euro di deposito x un offerta esclusiva di un bonus di 20 euro... Hk vinto e mi ritrovo ora con 220 euro prelevabili.... Ho perso la possibilità di ricevere i 100 della benvenuto oppure mi arriveranno ugualmente?????
-
@dns633altair purtroppo no, non avresti dovuto piazzare quella seconda scommessa in quanto ha sballato la posizione netta. Ora non fare nulla e attendi comunque il prossimo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet