[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide scusa non ho capito perfettamente.
io gioco 200 euro con rimborso in caso di perdita di 100. Un guadagno di 55 euro è da ritenersi buono? -
@evilfantasy per un rimborso del 50% (puntata 200 e rimborso 100 equivale ad un rimborso del 50%), sono buoni RF dal 45-50% in su, quindi 55€ è buono
-
Perdonatemi non ho capito bene l'offerta.
Appena deposito 200 euro faccio la scommessa di 200 euro MIEI, e solo se perdo mi vengono accreditati 100 euro di bonus, ma se vinco?
-
@dani_sbancatore esatto, se vinci, avendo giocato in modalità rf, avrai ottenuto già il guadagno che ti mostrava il calcolatore su bwin
-
@Chomp96 Si ma su 200 euro miei che scommetto in caso di vincita non capisco dov'è il guadagno scusami
-
@dani_sbancatore il guadagno ce in quanto stai giocando in modalità rf, ovvero stai bancando una cifra inferiore a quella che bancheresti giocando in normale o in br, e in questo modo se dovessi vincere la puntata otterresti comunque un guadagno visto che la vincita netta di quella giocata è maggiore della responsabilità necessaria per quella giocata, prova a prendere delle quote di prova per simulare la giocata, e prova a vedere la situazione che avrai se dovessi vincere la puntata
-
salve a tutti, in questo periodo avevo sospeso tutto il mio MB.
- Registrazione su bwin, versamento e prima giocata il 4 marzo 2020, vinta (nessun rimborso)
- Avevo lasciato il periodo 31-60 senza nessuna scommessa.
Credo di aver capito che ho una posizionenetta uguale a zero.
Ora dovrei essere nel periodo 61-90.
Procedo con la RF 200/50?
Grazie
-
@pietro-a si, procedi pure con una rf 200/50
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
00/50
grazie, grande
-
@Chomp96 sembra che il conto sia stato limitato "hai superato il limite di puntata di 2 euro"
l'ho scoperto solo dopo aver versato i 200 euro, consigli per recuperare i 200 euro? a 2 euro a scommessa mi sembra assurdo. Grazie ancora
-
-
ho chiuso il conto e vadano al diavolo, che me ne faccio di un conto limitato. Grazie a Davide per il suggerimento
-
Ho un dubbio... Non sarebbe più profittevole la benvenuto, al posto di puntare e bancare 200€, dividere in puntate da 20€ in rf 20/10 e cercare di vincere su Bwin in modo da guadagnare sul rf?
-
@Robyrusso95 In tanto non è sicuro che vinci su bwin, secondo più vinci e più dovresti alzare la puntata per andare in perdita rendendo l'rf meno profittevole.
-
@Robyrusso95 in generale è sbagliato fare più di una RF nello stesso periodo promozionale. Devi sempre farne una e una al massimo. Nessuno ti può assicurare di vincerle o perderle tutte, e in caso di esiti misti perderai soldi inficiando i rimborsi di quelle perse
-
Il rimborso quando viene accreditato compare direttamente nel saldo o va attivato?
-
@Profano dovrai attivarlo dai tuoi bonus, e poi andrà nel saldo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
el sald
lo troverò alla voce Le mie offerte, sotto Scommesse sportive?
-
@Profano esatto
-
@Chomp96 mi è comparso nel saldo 100e con codice BLACKORYELLOW30
è il rimborso mensile? lo gioco seguendo la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet