[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide
sono nel secondo periodo.
ho perso la scommessa del primo periodo.
ho giocato il rimborso e vinto. ora ho 250€. quindi la rf del secondo dovrebbe essere una 450/50.se gioco e perdo i 250 che ho adesso, la rf da fare diventa una 200/50 giusto?
posso perdere i 250 in qualsiasi modo, anche al casinò? -
@Profano e corretto quello che dici, ma no, le perdite ottenute al casinò non modificano la posizione netta di questa promozione
-
Scusate ma se la prima Puntata su Bwin vince e i guadagni saranno disponibili su Bwin, vuol dire che il mese successivo non riceverò alcun rimborso e l'offerta potrebbe essere conclusa, amenoche non faccia qualche ricorrente durante il secondo e il terzo mese, giusto?
-
@bizzarro per il primo mese non dovrai fare nulla avendo già guadagnato ma potrai poi qualificarti per i due mesi successivi
-
@Anonymous come? facendo apposite scommesse qualificanti?
-
@bizzarro piazzando l'RF 200/50 come indicato nella guida, una per ogni periodo
-
Mi chiedevo: vale la pena fare le scommesse del secondo e del terzo mese? Calcolando le perdite, quanto fruttano approssimativamente?
-
@bizzarro in generale le scommesse del secondo e terzo periodo di base sono degli rf 200/50, che possono portare sopra i 20€ di guadagno l'uno, dipenderà in ogni caso molto dalla posizione netta e dalle quote che troverai
-
e conveniente iniziare adesso questa promo?
-
@n4tiv3 essendo iniziata la bundesliga, e con gli altri campionati che sembra faranno lo stesso nelle prossime settimane, puoi iniziarla ora senza problemi
-
@Chomp96 ok ti ringrazio, nello specifico ho 30 giorni per poter piazzare la prima RF coretto?
-
@n4tiv3 dal momento dell'iscrizione hai 30 giorni, compreso quello dell'iscrizione, per piazzare una scommessa che si concluda anch'essa nei 30 giorni
-
@Chomp96 ok, Durante la registrazione mi viene fuori questo bonus benvenuto
Non capisco una cosa, devo fare solo una RF 200\100 come da guida, oppure prima devo fare una scommessa a quota minima 2.00 e in seguito la RF? -
@n4tiv3 dai ieri oltre ai bonus descritti nella guida hanno aggiunto anche un extra bonus di 10€ sulla prima scommessa, aggiorniamo la guida al riguardo, in ogni caso nella pratica non cambia quasi nulla, facendo la scommessa in rf 200/100 a quota minima di 2 riceverai in automatico anche il bonus di 10€ iniziale, ti consigliamo però di attendere che le istruzioni vengano aggiornate per vedere esattamente quali accorgimenti prendere
-
@Chomp96 certo aspetterò l'aggiornamento della guida, grazie gentilissimo come sempre
-
Ho letto sui termini e condizioni che la freebet non altera la posizione netta (siccome ho perso la qualificante, ma ho vinto la freebet). Vi torna?
-
@LOLO95777 no, la freebet non conta se persa, ma conta se vinci con essa, riceverai un bonus minore di rimborso in questo caso
-
Ah cavolo. Se ho perso 200 e vinto 47,50, sono a -153 euro. Come devo impostare il calcolatore in rf a tuo parere?
-
@LOLO95777 non devi fare altro, purtroppo ogni ulteriore scommessa rischia di peggiorare la situazione. Riceverai un rimborso pari a 76,5€ invece di 100€, quindi guadagnando 23,5€ in meno
-
Mannaggia, è meglio non farla la freebet se già la posizione netta è a -200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet