[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ma secondo me a fine mese bwin è perfettamente in grado di calcolare quanto hai perso, altrimenti non avrebbe senso la promo e chi non fa MB non potrebbe sfruttarla. Semmai l'incasinamento si può avere con la modalità RF del calcolatore, no?
-
@celafaremo_2020 bwin sa benissimo calcolare le perdite, applica la formula che ti abbiamo dato noi. Se te che NON puoi bancare calcolando dei rimborsi di cui non sei sicuro di riceverne l'esatto importo. Se fai più scommesse, nessuno ti può assicurare di perderle tutte e ricevere i singoli rimborsi. Se ne perdi solo 1 e vinci le altre due, avrai una perdita dovuta al fatto che hai bancando aspettandoti un rimborso, che NON arriverà a causa delle altre due vincite.
-
@Davide Così mi è più chiaro, a questo punto non mi resta che fare uno più punta e banca classico con rating alto e rendere prelevabile il deposito, perdendo qualcosina ogni giocata (mi mancano circa 170 euro non prelevabili). Se dovesse arrivare qualche rimborso tanto meglio, no? oppure avresti altre strategie da suggerirmi? grazie ancora
-
raga ho depositato 200 ma se faccio scommessa direttamente di 200 euro rimborso 100 non va bene?
cosa succede? fra un mese non mi riconoscno il 100 euro di bonus? -
@cioffinando devi seguire alla lettera le istruzioni che abbiamo scritto se non vuoi sprecare i primi 10€ di bonus.
-
@Davide okkey nel caso in cui non volessi i 10 europ di bonus ed effettuo una scommessa da 200 euro rimborso 100 funzionerebbe come era prima? giusto?
-
@cioffinando sì, in quel caso punti direttamente 200/100 in RF.
-
Scusate ma i depositi successivi al primo si devono sempre effettuare con gli stessi metodi o posso usare anche paypal?
-
@TheHawk dopo il primo deposito potrai usare anche paypal senza problemi
-
ho dei dubbi.... dovendo coprire la puntata con una responsabilità abbastanza elevata (almeno per me) dai 600€ a gli 800€ c'è qualche accorgimento da dover prendere? Per intenderci soprattutto se decidessi di fare un punta-punta su Marathonbet o Skybet non sarebbe un pò sospetto e quindi a rischio limitazione? Abitualmente uso questi 2 book ma settimanalmente li ricarico di 100€ massimo 200€ spalmandoli in scommesse dai 10€ ai 20€ l'una. Ritrovandomi a dover piazzare una contropuntata con un importo così elevato mi preoccupa il fatto che sia rischioso e ritrovarmi limitato sopratutto su Marathon che è un ottimo book per contropuntare, anche solo facendo una ricarica che non sia in linea con le mie abitudini. E poi un'altra cosa se faccio un punta-punta su 3 book diversi ad esempio quelli citati prima su quale dovrei puntare prima? Consultando la tabella che si trova qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima ad esempio dice che tra Bwin e Skybet di puntare prima su Skybet ma se poi non mi accetta la puntata da 200€ su Bwin o viceversa? Scusate la lunghezza del mio post ma mi gioco tutti i guadagni fatti fino ad ora con ninja e non vorrei avere dubbi...
-
@n4tiv3 per i punta punta è sconsigliato fare le giocate in RF, specie e di così grossi importi, qualsiasi sito può rifiutare una contropuntata molto alta.
In RF è sempre meglio prima usare l'oddsmatcher, controllando la liquidità di Betfair.
In ogni caso, se comunque vuoi procedere con un punta punta devi assicurarti di poter coprire la giocata sul sito in questione verificandone i limiti ove possibile:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/ -
@Davide ok ti ringrazio secondo te fare una scommessa su Getafe v Espanyol con questi importi va bene? o meglio attendere la serie A?
Per quanto riguarda i limiti di puntata su Skybet e Marathon posso verificarli e riuscirei a coprire in uno dei 2, ma poi e sicuro che vengano accettate le scommesse? -
@n4tiv3 se i limiti li hai verificati, e aggiorni la pagina poco prima di scommettere, andranno sicuramente a buon fine. La partita della liga spagnola va benissimo
-
@Davide Grazie davvero Davide sono riuscito a piazzare la scommessa senza problemi
-
Ciao avrei una domanda, ma il rimborso arriva il primo giorno del mese successivo, im questo caso luglio oppure da un mese dalla mia registrazione?
-
@Riccard00 non contano i mesi solari, ma esattamente e precisamente 30 giorni di calendario da quello della tua registrazione compreso
-
@Davide ok perfetto grazie mille
Ma se io inizialmente deposito 10 con la carta di credito per i primi 10 di bonus e successivamente i 200 per la scommessa rimborso almeno posso farlo con paypal andrebbe bene? -
@Riccard00 sì puoi farlo
-
@Davide e i 200 posso depositarli e giocarli anche per esempio uma settimana prima della scadenza del mese?
-
@Riccard00 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet