[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pbetting sì, deve terminare entro la fine del periodo promozionale per essere rimborsata
-
ciao a tutti, una domanda per voi: se dopo aver ottenuto il bonus iniziale da 10 euro facessi direttamente un rf 190-100? Così da evitare di alzare la mia posizione netta vincendo con il bonus?
-
@Pioppo95 il bonus non rientra nel calcolo delle perdite, devi giocare in base alla posizione netta maturata con la prima giocata, e aggiungendo poi anche il bonus. Se quindi hai perso la prima giocata, dovrai giocare 200€, di cui 190 reali e 10€ di bonus.
-
@Davide ti ringrazio!
-
@Davide per errore ho fatto direttamente un rf 200-100 dimenticandomi che era cambiata la promozione. Mi ritrovo quindi con 10 di bonus sul conto, se non li giocassi a fine mese mi arriverebbe comunque il bonus da 100? (ho perso la puntata in rf)
-
@Pioppo95 si, ti arriverebbe comunque il bonus rimborso di 100€, quindi non giocare quel bonus di 10€, se la scadenza dovesse essere abbastanza lunga potrai giocarlo quando riceverai anche il bonus da 100€
-
Ho ricevuto un'esclusiva . Posso cumularla ? Ovvero, seppure la promo richieda di scommettere a quota min. 1.50, ma io scommetto a 2,00 ricevo anche quello da 10 euro ?
-
@ningalucky se l'esclusiva richiede una quota minima di 1.50 e tu scommetti a quota minima di 2.00 ricevi sia quel bonus che quello benvenuto
-
Buongiorno Ragazzi.. provo a buttarmi su questa promo.. ho un dubbio però.. posso iscrivermi e versare 10€ invece che i 200€.. fare la qualificante.. giocare il bonus di 10€.. e solo una volta arrivato a ridosso del 30° giorno versare i 200€ calcolare la posizione netta e piazzargli la RF..???
-
@Michi88 si, puoi farlo senza problemi
-
Grande @Chomp96 Grazie
-
Salve vi spiego la mia situazione. Ho caricato 200 euro sul conto e ho giocato 10 euro su una partita a quota 4, partita vinta quindi ho fatto 40 di vincita e mi trovo 240 sul conto ora il passo successivo quale sarebbe? che devo fare ?
-
@aber ora come da guida devi calcolare la tua posizione netta, è spiegato nel punto 5) della guida con diversi esempi. Una volta calcolata, potrai fare la scommessa qualificante per il rimborso mensile in modalità RF
-
se nel periodo dei 30 giorno non faccio nessun deposito e nessun prelievo... la posizione netta la calcolo facendo solo saldo attuale – saldo iniziale del periodo ?
-
@aber esattamente
-
Non ho ancora piazzato la prima scommessa e ho ricevuto un bonus sul deposito. Ora ho 250 di saldo di cui 50 bonus. Posso procedere con la prima scommessa di 10€? Oppure ci sono problemi avendo saldo bonus?
-
@stef procedi pure con la scommessa da 10€
-
ma il deposito iniziale di 200 euro per forza? io ho depositato 10
-
@LEOMORAS non è obbligatorio depositare 200 inizialmente ma poi ti serviranno quando dovrai piazzare la scommessa in RF
-
@LEOMORAS No, ma quelli che hanno fatto il deposito diretto da 200 hanno preso anche altri bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet