[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@enricobet se saranno relative al casinò come da guida non ne devi tenere conto, ma ad esempio una vincita ottenuta da una freebet si, modificherà la posizione netta
-
@recano85 C'è un alternativa gratuita che non dia problemi in generale?
-
@Chomp96 Okay perfetto ti ringrazio, dici vale la pena procedere o va a finire che pasticcio troppo la benvenuto?
-
Ho fatto l'iscrizione a questa benvenuto il 20 Novembre. Non ho ancora depositato perché in genere preferisco non usare carte di credito per versare, ma al limite verso meno e ricevo di meno anche come bonus. Sono ancora in tempo per sfruttare almeno la prima parte?
-
@enricobet personalmente farei solo la benvenuto senza rischiare di sballare i calcoli facendo altro
-
@massirocco se ti sei registrato il 20 novembre fai parte della vecchia benvenuto, e dovresti avere 30 giorni dalla data di registrazione per poter effettuare il primo deposito, contatta anche l'assistenza per sicurezza
-
Ho letto che non vale paypal come metodo di pagamento, ma bwin non accetta proprio paypal o solo non vale per prendere il bonus? cioè posso fare il deposito iniziale con la carta e poi collegare l'account paypal e usare quello per prelievi/depositi?
-
@francesc non vale solo per ricevere il bonus. Potrai collegare paypal in seguito alla ricezione dei bonus
-
@Davide perfetto grazie, ma se dopo inizio a utilizzare paypal rischio di non poter partecipare alla fase 2 e gli altri rimborsi quindi?
-
@francesc in genere basta che il primo deposito sia fatto con il metodo ammesso. Dopo potresti anche vincere la scommessa il primo mese, nessuno ti obbliga a fare altri depositi, quindi non considerano nemmeno eventuali altri depositi, proprio per il fatto che potrebbero potenzialmente non esserci
-
@Davide ok capito! grazie ancora!
-
@Riccardo92 su ING non saprei ma potresti provare, potrebbe essere che all'inizio te lo fa fare ma per il proseguimento dell' avventura "ninja" sconsiglio di far riferimento a quella mastercard. Ottima per tutto direi ma non per questo.
-
@recano85 L'ho usata fin'ora tramite paypal, volevo cambiare dopo aver letto di vari problemi per i siti di scommesse
-
devo prima aspettare che il mio conto venga verificato o posso già usufruire della promozione subito dopo essere registrato?
-
@danielhipop consigliamo di aspettare la validazione del conto, in ogni caso non c'è fretta, hai tempo 30 giorni dalla registrazione e in ogni caso il rimborso lo ricevi dopo 30 giorni
-
raga io ho depositato i 200 euro, ma mi dice che ho un limite di scommessa di 2 euro, che posso fare? (l'assistenza mi dice che non sa nulla)
-
8/10 anni fa avevo un conto bwin che non so nemmeno se sia più attivo, per poter usufruire della benvenuto potrei far chiudere quel conto prima di iscrivermi con una nupova mail oppure è meglio sentire l'assistenza prima? ad esempio su giocodigitale non ho potuto fare la benvenuto perchè avevo aperto un conto secoli fa
-
@davidecata hai provato anche scommettendo su top campionati? se ti da sempre quel limite purtroppo vuol dire che sei stato limitato
-
@fraser82 quasi sicuramente sarà lo stesso anche per Bwin, contatta prima la loro assistenza
-
Io vinto la bancata. Ora devo attendere 30 giorni per avere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet