[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve vi spiego la mia situazione. Ho caricato 200 euro sul conto e ho giocato 10 euro su una partita a quota 4, partita vinta quindi ho fatto 40 di vincita e mi trovo 240 sul conto ora il passo successivo quale sarebbe? che devo fare ?
-
@aber ora come da guida devi calcolare la tua posizione netta, è spiegato nel punto 5) della guida con diversi esempi. Una volta calcolata, potrai fare la scommessa qualificante per il rimborso mensile in modalità RF
-
se nel periodo dei 30 giorno non faccio nessun deposito e nessun prelievo... la posizione netta la calcolo facendo solo saldo attuale – saldo iniziale del periodo ?
-
@aber esattamente
-
Non ho ancora piazzato la prima scommessa e ho ricevuto un bonus sul deposito. Ora ho 250 di saldo di cui 50 bonus. Posso procedere con la prima scommessa di 10€? Oppure ci sono problemi avendo saldo bonus?
-
@stef procedi pure con la scommessa da 10€
-
ma il deposito iniziale di 200 euro per forza? io ho depositato 10
-
@LEOMORAS non è obbligatorio depositare 200 inizialmente ma poi ti serviranno quando dovrai piazzare la scommessa in RF
-
@LEOMORAS No, ma quelli che hanno fatto il deposito diretto da 200 hanno preso anche altri bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Sono nel secondo periodo.... il primo è andato così: depositato 250 ( compreso del bonus a deposito) fatto la giocata e perso su bwin. Dopo il 30 giorno arrivato bonus 100. Giocato e vinto 265.
Ora mi ritrovo una rf 465/50? O ho sbagliato il calcolo? Perché così fosse, credo non valga la pena fare nulla no? -
@axel198799 è corretto il calcolo, tuttavia con quella posizione netta il nuovo periodo è poco o per nulla profittevole
-
@Davide si infatti non vale proprio la pena.... se lascio così il saldo, il terzo periodo vale come rf 200/50? E se prelevo? Uguale? Grazie per tutto!
-
@axel198799 esatto
-
Mi è sorto un dubbio, le giocate al casinò influenzano la posizione vincite/perdite?
-
@Udoros no, non la influenzano, per cui se ad esempio hai avuto delle vincite al casinò, nel calcolo della posizione netta dovrai sottrarre le vincite che avrai ottenuto al casinò dal risultato, viceversa se avrai avuto delle perdite
-
Ora ti spiego nel dettaglio cosa mi è successo. Ho completato l'offerta di benvenuto ottenendo una perdita di 200€ e sono in attesa del rimborso. Ora mi è arrivato un bonus di 10€ con rollover 30x, quindi i 10€ bonus sono diventati 20€ bonus e poi 40€ bonus e infine 0€ bonus. Mi chiedevo se questi movimenti sono andati a modificare la mia posizione.
-
@Udoros no, non hanno modificato la posizione, per cui non avrai problemi, in generale non la modificheranno
-
Grazie mille, per un attimo ho sudato freddo!
-
Buonasera, vi contatto perchè mi è successa una cosa alquanto strana con Bwin. Ho giocato i primi 10 euro a quota 2.95 ed è risultata vincente (quindi dovrei avere 29,50 euro sul conto). Nel saldo però compare 39,50 e sono tutti prelevabili. Cosa mi consigliate di fare? Giocare comunque altri 10 euro (che dovrebbe essere il bonus) oppure prelevare? In allegato la foto (https://ibb.co/r0mSC7y)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet