[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide si infatti non vale proprio la pena.... se lascio così il saldo, il terzo periodo vale come rf 200/50? E se prelevo? Uguale? Grazie per tutto!
-
@axel198799 esatto
-
Mi è sorto un dubbio, le giocate al casinò influenzano la posizione vincite/perdite?
-
@Udoros no, non la influenzano, per cui se ad esempio hai avuto delle vincite al casinò, nel calcolo della posizione netta dovrai sottrarre le vincite che avrai ottenuto al casinò dal risultato, viceversa se avrai avuto delle perdite
-
Ora ti spiego nel dettaglio cosa mi è successo. Ho completato l'offerta di benvenuto ottenendo una perdita di 200€ e sono in attesa del rimborso. Ora mi è arrivato un bonus di 10€ con rollover 30x, quindi i 10€ bonus sono diventati 20€ bonus e poi 40€ bonus e infine 0€ bonus. Mi chiedevo se questi movimenti sono andati a modificare la mia posizione.
-
@Udoros no, non hanno modificato la posizione, per cui non avrai problemi, in generale non la modificheranno
-
Grazie mille, per un attimo ho sudato freddo!
-
Buonasera, vi contatto perchè mi è successa una cosa alquanto strana con Bwin. Ho giocato i primi 10 euro a quota 2.95 ed è risultata vincente (quindi dovrei avere 29,50 euro sul conto). Nel saldo però compare 39,50 e sono tutti prelevabili. Cosa mi consigliate di fare? Giocare comunque altri 10 euro (che dovrebbe essere il bonus) oppure prelevare? In allegato la foto (https://ibb.co/r0mSC7y)
-
Buongiorno! Io ho ricevuto una freebet da 5€ da app, e per errore ho giocato in modalità normale invece che RF 5/5, vabbè, comunque l'ho persa. Ora vedo che devo rigiocarla 5 volte. Cosa mi consigliate di fare adesso? Gioco il bonus in RF 5/5? Grazie.
-
@BirbazzaCT è il bonus di 10€ che viene dato al termine della prima scommessa. Procedi come da guida ora
-
@planetcappe Se sei sicuro di averla persa dovrebbe essere già terminato quel bonus. Puoi allegarci cosa vedi nella sezione dei tuoi bonus?
-
rappresenta un problema il fatto di non aver depositato i 200€ subito in fase di primo deposito per il rimborso di €100 sulle scommesse del primo mese?
-
@andreastunt77 no, nessun problema. Non è obbligatorio depositare 200€ subito
-
@Anonymous ok grazie;)
-
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sul bonus bwin: al punto 1 viene specificato che "Dopo i primi 30 giorni dalla registrazione, verrà erogato un bonus rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€" e invece al punto 5 "Nel primo mese (30 giorni solari dalla registrazione), verranno rimborsate le perdite nette di tutte le scommesse". In poche parole, quando bisogna puntare i €200 + la posizione netta per ottenere il rimborso? Nei primi 30 giorni o dopo?
-
@gale95 devi puntarli entro il 30esimo giorno dalla registrazione e la scommessa deve anch'essa terminare entro questo periodo
-
@Anonymous ok grazie mille!
-
salve, devo effettuare la scommessa qualificante dei primi 30 gg. Avendo fondi sparsi su vari bookmaker, posso dividere i 200€ in due scommesse da 100, impostando importo nel RF importo puntata 100 e importo rimborso 50?
-
@Pablita100 purtroppo no, quando scommetti in RF devi piazzare un'unica scommessa. Quindi o scommetti in RF 200/100 oppure se fai l'RF 100/50 sai che non ne puoi piazzare altre fino al termine dei 30 giorni, perché se una vince e l'altra perde non guadagni (perché non ricevi il rimborso della giocata perdente)
-
@Anonymous ok grazie, tutto chiaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet