[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ora ti spiego nel dettaglio cosa mi è successo. Ho completato l'offerta di benvenuto ottenendo una perdita di 200€ e sono in attesa del rimborso. Ora mi è arrivato un bonus di 10€ con rollover 30x, quindi i 10€ bonus sono diventati 20€ bonus e poi 40€ bonus e infine 0€ bonus. Mi chiedevo se questi movimenti sono andati a modificare la mia posizione.
-
@Udoros no, non hanno modificato la posizione, per cui non avrai problemi, in generale non la modificheranno
-
Grazie mille, per un attimo ho sudato freddo!
-
Buonasera, vi contatto perchè mi è successa una cosa alquanto strana con Bwin. Ho giocato i primi 10 euro a quota 2.95 ed è risultata vincente (quindi dovrei avere 29,50 euro sul conto). Nel saldo però compare 39,50 e sono tutti prelevabili. Cosa mi consigliate di fare? Giocare comunque altri 10 euro (che dovrebbe essere il bonus) oppure prelevare? In allegato la foto (https://ibb.co/r0mSC7y)
-
Buongiorno! Io ho ricevuto una freebet da 5€ da app, e per errore ho giocato in modalità normale invece che RF 5/5, vabbè, comunque l'ho persa. Ora vedo che devo rigiocarla 5 volte. Cosa mi consigliate di fare adesso? Gioco il bonus in RF 5/5? Grazie.
-
@BirbazzaCT è il bonus di 10€ che viene dato al termine della prima scommessa. Procedi come da guida ora
-
@planetcappe Se sei sicuro di averla persa dovrebbe essere già terminato quel bonus. Puoi allegarci cosa vedi nella sezione dei tuoi bonus?
-
rappresenta un problema il fatto di non aver depositato i 200€ subito in fase di primo deposito per il rimborso di €100 sulle scommesse del primo mese?
-
@andreastunt77 no, nessun problema. Non è obbligatorio depositare 200€ subito
-
@Anonymous ok grazie;)
-
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sul bonus bwin: al punto 1 viene specificato che "Dopo i primi 30 giorni dalla registrazione, verrà erogato un bonus rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€" e invece al punto 5 "Nel primo mese (30 giorni solari dalla registrazione), verranno rimborsate le perdite nette di tutte le scommesse". In poche parole, quando bisogna puntare i €200 + la posizione netta per ottenere il rimborso? Nei primi 30 giorni o dopo?
-
@gale95 devi puntarli entro il 30esimo giorno dalla registrazione e la scommessa deve anch'essa terminare entro questo periodo
-
@Anonymous ok grazie mille!
-
salve, devo effettuare la scommessa qualificante dei primi 30 gg. Avendo fondi sparsi su vari bookmaker, posso dividere i 200€ in due scommesse da 100, impostando importo nel RF importo puntata 100 e importo rimborso 50?
-
@Pablita100 purtroppo no, quando scommetti in RF devi piazzare un'unica scommessa. Quindi o scommetti in RF 200/100 oppure se fai l'RF 100/50 sai che non ne puoi piazzare altre fino al termine dei 30 giorni, perché se una vince e l'altra perde non guadagni (perché non ricevi il rimborso della giocata perdente)
-
@Anonymous ok grazie, tutto chiaro.
-
salve, io per sbaglio ho depositato solo 10 euro, è un problema adesso per fare il bonus ?
-
@Davide no in caso di perdita avrebbero erogato 5€ bonus con wag 5x a quota 1.70
-
@planetcappe @Davide @Anonymous scusate, procedo con una RF 5/5?
-
@planetcappe puoi allegarci uno screenshot di quel bonus? Se ha rollover probabilmente non è una freebet, le freebet sono state dismesse su bwin da un anno ormai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet