[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Io ho vinto la RF e ho una somma importante adesso su Bwin, posso prelevare?
-
@planetcappe si, puoi prelevarla
-
@Chomp96 avendola vinta non ci sono problemi, essendo il primo periodo non ancora terminato?
-
@planetcappe esatto, non ci sono problemi, ormai per te il primo periodo è comunque concluso avendo già ottenuto i guadagni
-
@Chomp96 quindi se ci fossero delle esclusive nel frattempo potrei sfruttarle, giusto?
-
@planetcappe esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@mabea devi applicare semplicemente alla lettera la formula indicata nella guida, ovvero:
Posizione netta = [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]. Hai provato ad applicarla?
-
@mabea quindi dovrai giocare 200+24 = 224€ con rimborso 100 in modalità RF
-
@Davide ah ok sono andato un po in confusione perché avevo versato un po meno, dal calcolo comunque viene fuori che devo scommettere tutto il saldo reale, l'importante che nel rimborso metto il 50% quindi nel mio caso non 100 ma di meno...spero di aver capito
-
@mabea No, devi seguire esattamente quello che ti ho detto di fare. Se non hai 200€ nel conto, deposita fino ad avere la somma che devi puntare
-
@mabea No, il rimborso non è il 50% di quello che scommetti. Non puoi semplicemente dividere per 2 il risultato finale. Il rimborso è il 50% delle perdite complessive, che è diverso.
Se la tua posizione netta è +24, significa che per ottenere il tuo rimborso dovrai scommettere +24€ rispetto ad una puntata "base". Che siano 200€ o 10€, dovrai sempre fare +24. Il rimborso invece è il 50% della puntata base, quindi 100€ se scommetti 200+24, mentre sarà di 5€ se scommetti 10+24€.
Vuoi puntare 100+24€? allora il rimborso sarà il 50% di 100€, quindi 50€ e dovrai impostare un RF 124/50.
-
@Davide ahhh ecco ora è tutto chiaro, grazie mille
-
ciao, per fare la prima scommessa devo aspettare la verifica dei documenti?
-
@vaiste La convalida dei documenti è tassativamente necessaria solo quando esplicitamente indicato nella guida. Se la guida non specifica nulla invece, come per questa offerta, non è necessaria e potrai farla in seguito (entro 30 giorni dalla registrazione)
-
ok grazie
-
Ciao sono nel secondo periodo di questa offerta. La prima scommessa che ho effettuato su bwin per il primo periodo l'ho vinta su bwin 660€ e ho prelevato 460€ lasciando 200€ sul conto prima di entrare nella seconda fase. Non capisco se devo considerare la posizione netta di nuovo azzerata o devo tenere conto delle precedenti vincite prelievi ecc ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet