[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@mabea quindi dovrai giocare 200+24 = 224€ con rimborso 100 in modalità RF
-
@Davide ah ok sono andato un po in confusione perché avevo versato un po meno, dal calcolo comunque viene fuori che devo scommettere tutto il saldo reale, l'importante che nel rimborso metto il 50% quindi nel mio caso non 100 ma di meno...spero di aver capito
-
@mabea No, devi seguire esattamente quello che ti ho detto di fare. Se non hai 200€ nel conto, deposita fino ad avere la somma che devi puntare
-
Questo post è eliminato! -
@mabea No, il rimborso non è il 50% di quello che scommetti. Non puoi semplicemente dividere per 2 il risultato finale. Il rimborso è il 50% delle perdite complessive, che è diverso.
Se la tua posizione netta è +24, significa che per ottenere il tuo rimborso dovrai scommettere +24€ rispetto ad una puntata "base". Che siano 200€ o 10€, dovrai sempre fare +24. Il rimborso invece è il 50% della puntata base, quindi 100€ se scommetti 200+24, mentre sarà di 5€ se scommetti 10+24€.
Vuoi puntare 100+24€? allora il rimborso sarà il 50% di 100€, quindi 50€ e dovrai impostare un RF 124/50.
-
@Davide ahhh ecco ora è tutto chiaro, grazie mille
-
ciao, per fare la prima scommessa devo aspettare la verifica dei documenti?
-
@vaiste La convalida dei documenti è tassativamente necessaria solo quando esplicitamente indicato nella guida. Se la guida non specifica nulla invece, come per questa offerta, non è necessaria e potrai farla in seguito (entro 30 giorni dalla registrazione)
-
ok grazie
-
Ciao sono nel secondo periodo di questa offerta. La prima scommessa che ho effettuato su bwin per il primo periodo l'ho vinta su bwin 660€ e ho prelevato 460€ lasciando 200€ sul conto prima di entrare nella seconda fase. Non capisco se devo considerare la posizione netta di nuovo azzerata o devo tenere conto delle precedenti vincite prelievi ecc ecc.
-
@Chomp96
La situazione al momento è questa dopo aver giocato i 10€ bonus (ed averli persi). -
@n4tiv3 devi contare la posizione netta solo considerando i movimenti del mese attuale, quelli del mese precedente non li devi più guardare.
-
@Davide ok quindi la mia posizione netta attuale e di nuovo 0 corretto?
-
@Mets2896 avevi un bonus con requisiti di giocata pari a 150€ (probabilmente una esclusiva che hai ricevuto), devi completare il rollover giocando altri 130€
-
@Davide Ah quindi prima completo il bonus esclusivo e poi faccio il calcolo per la RF?
-
@Mets2896 sì, devi sempre concludere tutti i bonus prima di fare il calcolo della RF
-
@Davide Ottimo, grazie mille per la disponibilità.
-
salve,ma si può depositare inizialmente solo 10 euro per sbloccare il bonus iniziale ed alla fine del mese depositare 200 per fare il rimborso?
-
@Fedrix sì certo
-
Ciao, il settimo giorno dalla registrazione scade oggi, però non riesco a depositare in tempo perchè non mi sono arrivati sulla carta, quindi non riceverò i primi 10 euro evidentemente. Però il rimborso mensile di 100 ce l'ho comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet