[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ahhh ecco ora è tutto chiaro, grazie mille
-
ciao, per fare la prima scommessa devo aspettare la verifica dei documenti?
-
@vaiste La convalida dei documenti è tassativamente necessaria solo quando esplicitamente indicato nella guida. Se la guida non specifica nulla invece, come per questa offerta, non è necessaria e potrai farla in seguito (entro 30 giorni dalla registrazione)
-
ok grazie
-
Ciao sono nel secondo periodo di questa offerta. La prima scommessa che ho effettuato su bwin per il primo periodo l'ho vinta su bwin 660€ e ho prelevato 460€ lasciando 200€ sul conto prima di entrare nella seconda fase. Non capisco se devo considerare la posizione netta di nuovo azzerata o devo tenere conto delle precedenti vincite prelievi ecc ecc.
-
@Chomp96
La situazione al momento è questa dopo aver giocato i 10€ bonus (ed averli persi). -
@n4tiv3 devi contare la posizione netta solo considerando i movimenti del mese attuale, quelli del mese precedente non li devi più guardare.
-
@Davide ok quindi la mia posizione netta attuale e di nuovo 0 corretto?
-
@Mets2896 avevi un bonus con requisiti di giocata pari a 150€ (probabilmente una esclusiva che hai ricevuto), devi completare il rollover giocando altri 130€
-
@Davide Ah quindi prima completo il bonus esclusivo e poi faccio il calcolo per la RF?
-
@Mets2896 sì, devi sempre concludere tutti i bonus prima di fare il calcolo della RF
-
@Davide Ottimo, grazie mille per la disponibilità.
-
salve,ma si può depositare inizialmente solo 10 euro per sbloccare il bonus iniziale ed alla fine del mese depositare 200 per fare il rimborso?
-
@Fedrix sì certo
-
Ciao, il settimo giorno dalla registrazione scade oggi, però non riesco a depositare in tempo perchè non mi sono arrivati sulla carta, quindi non riceverò i primi 10 euro evidentemente. Però il rimborso mensile di 100 ce l'ho comunque?
-
Questo post è eliminato! -
@simone97 si, per quello non avrai problemi, avendo un mese di tempo dalla registrazione per sfruttarlo
-
ragazzi io il 9 giugno ho depositato solo 10€ con postepay, persi nella qualificante, vinto 21€ con il bonus e prelevato...tecnicamente depositando 211 euro (con postepay? o anche paypal?) dovrei fare una rf 211-100 giusto...pensavo di fare tutto lunedì? sbaglio qualcosa?
-
@peppepippo tutto giusto
-
@Freddie posso ricaricare con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet