[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Bobby-Fischer senza contare tutti i discorsi sull'effettiva correttezza o meno della strategia, l'esito gol su bwin ha quota 1,48, quindi non rispetta quella minima di 1,5 purtroppo
-
@Chomp96 fantastico, non l'avevo controllato!! grazie per avermi evitato ulteriori elucubrazioni!!
-
@Bobby-Fischer Invece di giocarlo in singola dove perdo in media 5/7 euro ho deciso di giocarlo in multipla dove perdo circa 9€. Naturalmente non ho garanzia di vincere ma secondo me rischiare 2€ per vincerne 50€ è un buon compromesso.
-
@Udoros cioè, per capire (visto che la mia idea di mettere GOAL per agevolare quantomeno le probabilità non è nemmeno fattibile come ha fatto notare Chomp96 perché nn arriva a 1.5) tu dici: mi gioco la multipla dove perdo circa 9€ ma se mi va bene posso intascarne 50........ha certamente un senso, se ho capito bene però rischi 9€, non 2, vuoi dire che per rischiare 2€ in più rispetto ai 7 vale la pena provare a portarsi a casa 50€?
-
@Bobby-Fischer Ti spiego tutto in modo dettagliato. Dopo il primo mese mi è arrivato il bonus di 100€ siccome va giocato a quota 2 il rating si aggira intorno al 93/95 con una perdita rispettiva di 7/5 euro. Allora ho deciso di accettare la promo saracinesca e giocare una multipla con rating 91% con una perdita di 9€ se le quote resteranno invariate. Giocando in multipla inoltre ho più possibilità di sbagliarla così da alleggerire la posizione complessiva sul bonus di benvenuto e nel caso la promo vada a buono fine mi arriverebbero ulteriori 50€ bonus. Spero sia tutto chiaro
-
Buongiorno ninja, mi potete dare una mano con la promo benvenuto di BWIN?
Spiego la mia situazione:- Sono al primo mese e mi sono iscritto depositando 100 euro. Vorrei avere un rimborso di "soli" 50 euro nel primo periodo
- Scommessa qualificante da 10 euro persa, scommessa bonus da 10 euro persa.
- Nel mese ho aderito a un'altra promo (Bonus ricarica 50%), ho depositato altri 40 euro e ho ricevuto 20 euro di bonus
- L'ulteriore scommessa bonus di 20 euro l'ho persa.
- Nessuna giocata al casinò.
- Il mio saldo in qs momento è di 130 euro.
Non riesco a capire se la mia posizione netta è 90 euro o 130.
Per il rimborso di 50 euro devo fare una RF 90/50 oppure 130/50?
Grazie in anticipo! -
@busyberto la formula da applicare è:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Il tuo saldo attuale è 130€
il saldo iniziale era 0,00€
hai depositato in tutto 140
e non risulta che tu abbia prelevato da quello che ci hai scritto.La posizione netta diventa quindi 130-0-140+0 = -10€. Se vuoi avere il rimborso di 50€ dovrai quindi scommettere 90€ con rimborso di 50€ in RF (dato che 100 + posizione netta nel tuo caso fa 100-10 = 90]
-
@Davide Perfetto grazie mille! No, non ho prelevato niente.
-
ma il primo versamento deve essere di 200 l bastano i 10 da giocare eppoi versare prima della fine del mes per giocare i 200?
-
@thexesss bastano i primi 10€ e poi entro la fine dei 30 giorni depositi quanto manca per raggiungere l'importo da scommettere in RF
-
Mi sono iscritto e convalidato circa 15 giorni fa e ho aspettato a depositare. Mi è arrivata una personale per cui avevo un bonus del 100% sul primo deposito fino a 50 euro che ho fatto, scommettendo poi per termini e condizioni 150€ (100 reale e 50 bonus) a quota 4.1 che speravo di perdere ma che ho vinto quindi 615 che ho prelevato.
Scommessa bonus da 10 persa.
Quindi la mia posizione netta attuale è 0-0-100+615=515?
Solo che impostando in modalità RF 715/100 le percentuali di guadagno sono basse, ben lontane dal 50%.... senza contare che non so neanche se possa fare una scommessa così grande (non ho ancora guardato i limiti). L'unico modo che mi viene in mente per abbassare la posizione netta guardando la formula è depositare e perdere ma secondo voi ne vale la pena? Avete altri suggerimenti? Grazie in anticipo -
@dnj94 purtroppo la vincita di 615€ incide pesantemente sulla posizione netta, per cui il consiglio è di lasciare perdere il primo mese e passare direttamente al secondo (la posizione netta si resetta il 31° giorno)
-
Salve, Primo mese, ho vinto la prima scommessa qualificante con nuovo saldo 750€, posso fare un'altra RF 750/100 anche a quota sotto @2.00 per recuperare un'altra ventina di euro?
-
@Riccardo742 se bwin ti lascia puntare 750€ allora puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@g_petro devi obbligatoriamente fermarti e attendere l'accredito del bonus. Se piazzi altre scommesse sballi la posizione netta e rischi di non ricevere il rimborso
-
grazie mille
-
è possibile depositare con carta revolut su bwin per partecipare alla benvenuto?
-
@jeremyvale si si e possibile
-
un'ultima cosa, il deposito di 200 euro è obbligatorio? oppure basta che lo faccio nei pressi della fine del periodo di 30 giorni per poi fare la rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet