[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ragazzi una domanda, ma se io mi sono iscritto i primi di luglio e ho già fatto e vinto la RF del prmo mese posso ritirare? E soprattutto, se ritiro all'interno dei primi 30 giorni poidevo considerare il prelievo effettuate nel calcolo della PN per il mese successivo?
Nel mio caso mi ritrovo parecchie centinaia di euro sul conto quindi vorrei prelevare tutto tranne i 200 che torneranno utili per il periodo 2 -
@Pux puoi prelevare senza problemi. Se prelevi nei primi 30 giorni non dovrai considerare questo prelievo nel calcolo della posizione netta del periodo 31-60, ogni periodo è a sè
-
@Anonymous Quindi per conferma, se mi sono iscritto il 2 luglio e ho fatto tutto ciò che riguarda il primo periodo e oggi prelevo lasciando i 200 euro sul conto, poi per il periodo 2 parto da PN 0 quindi mi basta fare la mia RF 200/50 verso la fine del prossimo mese, corretto? Scusate ma questa benvenuto me l'ero lasciata tra le ultime proprio perchè era un pò confusa
-
@Pux sì, è corretto
-
Scusate, una domanda per il calcolo della posizione netta del secondo periodo: io ho inziato il secondo periodo con 0€ sul conto, non ho fatto scommesse, nè depositi, nè prelievi. Ora devo fare per forza un deposito per poter effettuare la qualificante; secondo voi quanto mi conviene depositare?
-
@planetcappe essendo un bonus del 25% devi giocare una RF 200/50 quindi devi depositare 200 euro
-
@planetcappe devi depositare precisamente quanto ti serve per fare la scommessa, ovvero 200€ se la posizione netta è 0€
-
@Davide ma a quel punto il deposito conta nel calcolo?
-
@planetcappe no, non cambierà il calcolo, in quanto aumenti sia la voce DEPOSITI che la voce SALDO ATTUALE
-
@Davide ok, grazie. Bisogna effettuare una scommessa singola?
-
@planetcappe devi giocare una scommessa singola come da guida in modalità RF, basta seguire le istruzioni della guida alla lettera
-
Ma il bonus di fine mese a che ora arriva solitamente?
-
@bellofigo non c'è un orario preciso, arriverà dopo 1-2 giorni lavorativi dal termine del tuo periodo di riferimento.
-
@Davide quindi non per forza il 31esimo giorno?
-
@bellofigo No, può arrivare 1-2 giorni dopo anche
-
salve, una domanda.
Il 4 agosto dovrebbe cominciare la fase 2 (dal 31 al 60 giorno).
Al momento ho 0 euro sul conto.
Mi conviene aderire a questa promo (https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-5e-su-nba-e-ricevi-una-quota-maggiorata-1) o meglio di no per non far casini?
-
@Agg7 puoi combinarla assieme potenziando la giocata in RF. La qualificante non incide più di tanto essendo solo di 5€. L'unica cosa è che dovrai giocare il bonus su partite che terminano dopo la fine del periodo per non penalizzare la posizione netta, quindi potrebbe non valerne la pena se non riesci a combinare bene le tempistiche (es facendo la qualificante verso metà agosto, la potenziata a fine agosto e il bonus che termina dopo il 4 settembre).
Diversamente, valuta se conviene fare solo la ricorrente (dove in assenza di limiti potresti guadagnare anche più di 30€) o solo la RF se ti da un guadagno maggiore di 30€
-
esiste un modo per capire quando parte esattamente il 31 giorno? c'è scritto da qualche parte sul sito?
-
@Agg7 ti basta fare il conteggio da calendario. Se hai comunque un dubbio aspetta qualche giorno in più così sei al 100% nel periodo 31-60
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Agg7 ti basta fare il conteggio da calendario. Se hai comunque un dubbio aspetta qualche giorno in più così sei al 100% nel periodo 31-60
ok, inoltre rimanendo in tema.
Quale sarebbe un buon profitto per la seconda scommessa (quella del bonus 150 euro)?
In questo momento mi verrebbe circa 55 euro (nella prima fase ne ho guadagnati circa 130).
Mi sembra basso rispetto a quanto riportato (PROFITTO: 260-280)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet