[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide quindi 2-3 giorni a partire da lunedi? azzzz
-
scusate ho un dubbio: mi sono registrato il 17/1 ho depositato 200€ la settimana scorsa e ho vinto la scommessa su Bwin ieri (quindi sono ancora all'interno dei primi 30giorni). Ora sul sito mi propongono deposito del 25% fino ad un massimo di 25€ con i t&c "le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus" e "il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 1.7".
Domanda 1) se deposito 100 mi danno 25 e scommetto subito 125€ a quota minima 1.7 ho già soddisfatto il rollover e in caso di vincita saranno già tutti prelevabili?
Domanda 2) se scommetto i succitati 125€ all'interno dei primi 30gg (entro il 16/2) avrò sempre una posizione netta di 0 nel periodo che va dal 31al61gg e pertanto procederò normalmente?
Grazie mille -
- si, avrai già soddisfatto il rollover
- si, avrai una posizione netta di 0 nel secondo periodo se piazzi questa scommessa all'interno del primo periodo, ma così facendo rischi di "buttare" la prima fase della benvenuto
-
@Chomp96 scusami ma non capisco cosa intendi con "così facendo rischi di "buttare" la prima fase della benvenuto". Avendo vinto la scommessa sul book non riceverò alcun rimborso dal 31gg pertanto avendo una PN di 0 dal 31 al 60 gg farò una puntata RF 200/50 e aspetterò l'eventuale rimborso il mese successivo. O sto sbagliando? Grazie
-
@albed77 scusami, mi era sfuggito il pezzo dove dicevi di aver vinto la scommessa in rf, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille gentilissimo!
-
@Chomp96 un'ultima cosa, posso prelevare tutti i fondi e poi nel periodo 31-60gg depositare con PayPal i 200€ per la seconda parte o mi conviene prelevare e lasciare 200€ nel conto? grazie
-
@albed77 puoi fare entrambe le cose senza problemi, conviene comunque lasciare direttamente 200€ se li hai già sul conto senza dover fare un'altro deposito
-
Mi è arrivata questa email sul primo deposito, ma io mi sono registrata il 28 gennaio 2019, forse è un'altra offerta?
-
raga salve, ho ricevuto il mio rimborso mensile, ora volevo sapere lo gioco a quota 2 ( non mi importa dove lo vinco non essendo un rollover ) poi tra qualche giorno deposito 200€ per ricevere il rimborso del 25% fino a 50€ giusto? ovvero il rimborso del secondo mese..?
-
@DottiestPrism89 se perdi la scommessa con il bonus si, basterà giocare in rf i 200 che depositerai, se vinci la scommessa con il bonus dovrai calcolare la posizione netta prima di fare la scommessa
-
@Chomp96 ah questo 100€ del primo mese devo cercare di perderlo su bwin? non diventa subito prelevabile?
-
@DottiestPrism89 si, se vinci diventerà saldo prelevabile, ma andrà ad inficiare la posizione netta del mese per la giocata in rf
-
@Chomp96 ah ok quindi poi dovrei andare a calcolare i miei 200€ che dovrei giocare con un rimborso minore nel caso.. quindi a sto punto meglio provare a perderla comunque su bwin
-
ciao, la qualificante del periodo 31-60 ha una quota minima?
-
@bifftannen quota libera
-
@Chomp96 ok grazie. purtroppo ho una posizione netta di 215 euro (importo da giocare 415 €). non riesco a trovare un rf superiore al 10% da alcuni giorni a questa parte. che faccio?
-
@bifftannen salta questo periodo, e fai le ricorrenti su bwin, parteciperai direttamente al terzo periodo
-
@Chomp96 nel terzo periodo avrò quindi una posizione netta di 0€? ho depositato nel frattempo 200€ pensando di partecipare al rf del secondo periodo: inficia qualcosa?
-
@bifftannen esatto, avrai una posizione di 0, quel deposito non inficerà nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet