[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Stavo pensando che per la seconda e terza parte converrebbe scommettere intorno al 55/58# giorno dopo la registrazione in modo da avere i soldi per meno tempo in giro visto che per la seconda e terza parte il tempo parte direttamente da quando si fa il primo deposito/scommessa.
-
@Davide sto facendo i conti su bwin..il calcolo della posizione netta si fa anche allo scadere dei primi 30 gg,giusto? il bonus per le perdite dei primi 30 gg è di 100,mentre è 50 per il secondo e terzo periodo?
-
@Pepponebr il calcolo della posizione netta la fai al 31° giorno, in quel caso il saldo iniziale non comprende il rimborso
-
-
Questo post è eliminato! -
@Pepponebr pensavo fossi già passato nel secondo periodo. Se sei nel primo periodo ovviamente sì, devi farlo prima che il periodo scada. Il rimborso è di 100€ il primo periodo e di 50 gli altri due, come ricorda anche il titolo della guida
-
@Davide ho letto attentamente la guida ma nn mi è molto chiaro..considerando che sono alla scadenza del primo periodo e cè in ballo il bonus di 100 euro vorrei essere sicuro...cosa devo fare per avere il bonus?
-
@Pepponebr Io vedo che questa guida è stata postata 7 giorni fa, quindi quello che capisco è che sia impossibile per te essere a fine periodo di QUESTA offerta. Non è che ti sei iscritto più di 7 giorni fa con UN'ALTRA offerta?
-
@Davide hai ragione,pero se nn lo scrive all inzio della guida è facile confondersi.. io ho fatto l'iscrizione il 5 novembre,quindi la guida valida per me dovrebbe essere questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin , giusto?
-
@Pepponebr sì è quella
-
@Davide il calcolo dei 30 gg parte dal giorno dell' apertura del conto o dal giorno del primo versamento/scommessa sul book?
-
@Pepponebr dalla registrazione del conto
-
qualcuno sa o gli è capitato che essendo già limitati su giocodigitale(limite a 0.2€ ) poi ti limitano automaticamente anche su Bwin, perchè devo ancora registrarmi a sto book ma appunto ho sto dubbio e non vorrei trovarmi con 200€ da pulire al casinò
-
@Dimiz76 questa cosa non potrà mai accadere, anche se fanno parte della stessa casa madre i due book non comunicano tra loro
-
@Chomp96 ok grazie allora la faccio
-
anche se non e consigliato potrei comunque depositare 100 euro e giocarli con rf100/50 e poi depositare ancora 100 e rigiocarli , il bonus non e calcolato sul primo deposito o prima scomessa giusto?
-
Salve ragazzi, dal sito bwin vedo che il metodo di pagamento con PayPal è accettato, come mai in guida specifica che non è valido?
-
@Pasudag paypal è un metodo accettato da bwin, ma non è accettato per ricevere il bonus
-
@crash78 non puoi dividere una scommessa in rf in due parti, se decidi di fare una rf 100/50 poi non potrai farne un'altra in quel periodo
-
Salve ragazzi, mi sono registrato e ho depositato con mastercard, da dove posso verificare che il bonus sia attivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet