[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ho aderito ad una promozione versa 50 per ottenere 50 euro di bonus, ho giocato 100 euro (deposito + bonus) da cui è scaturita una vincita dovrò comunque giocare un altro 50 euro perché il Rollover è 3x.
è possibile prelevare e poi eventualmente depositare prima della scadenza dei 30 giorni per poi aderire alla promozione del rimborso? -
@overthetop certo che c'è, gioca solo campionati maggiori e non fare sure
-
C'è un modo per verificare l'esistenza della promozione? Il primo mese ho ricevuto il bonus di 100 euro, ma il secondo quello da 50 non si è visto e vorrei evitare di rimetterci altri soldi nella speranza di ricevere quello del prossimo mese. Grazie
-
@gabqua ecco il link della promozione -> https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/8040?trid=in13737
-
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con la prima tranche da 100 euro ? Va richiesta all'assistenza direttamente?!
-
@ningalucky viene data dopo i primi 30 giorni dall'apertura del conto se la scommessa qualificante è stata perdente, è il tuo caso? sono passati i 30 giorni?
-
Si, sono passati 32 giorni dalla registrazione (23 settembre)
-
@ningalucky probabilmente allora ti verrà accreditato a breve, lo trovi nella sezione dei tuoi bonus, non arriva nessuna mail al momento dell'accredito quindi dovrai verificare tu
-
salve,
ho usufruito di una promozione di benvenuto sul deposito del 100%, ho depositato 50 euro e ho ricevuto 50 euro di bonus (rollover 3x)
Ho giocato il tutto su una partita da cui ho vinto 280 euro, di cui ho dovuto giocare altri 50 euro poi persi per completare il rollover
Quanto dovrò puntare ora per usufruire del rimborso di 100 euro? -
@Ciccio1982 devi applicare il calcolo della posizione netta spiegato nel punto 5 della guida, partendo da 0€ (il saldo iniziale) e 50€ di depositi
-
scusate ragazzi se ho una liquidità dell'evento di 90 euro ma la responsabilità è di oltre 200 euro. Se dovessi giocarla rischierei di non completare la bancata giusto??
-
@Davide non ho capito bene il calcolo della posizione netta se si deve includere anche il bonus di benvenuto o no
-
la mia situazione è la seguente:
depositati 50 euro per ricevere 50 euro di bonus (Rollover 3x)
giocati 100 euro (bonus più deposito) vinta scommessa su BWIN 240 euro
giocati altri 50 euro per completare il Rollover, vinta scommessa su bwin 105 euro
attualmente ho sul conto 295 euro, da quello che ho capito dovrei depositare altri 150 euro per usufruire del rimborso di 100 euro.
Vorrei sapere quanto devo giocare per giocare in modalità RF per ottenere il rimborso di 100 euro -
@Ciccio1982 ti abbiamo risposto via mail
-
@gesucristo si, ti rimarrebbe una parte di bancata non abbinata in quel caso
-
ho atteso la fine del primo periodo e oggi vedo che ho ricevuto un bonus di 75 euro e non 100.. sapete dirmi come mai?
L'unica cosa che ho fatto, a parte aver perso la prima scommessa di 200 euro, è un deposito di 100 euro per poter usufruire di un bonus deposito 50% fino a 50 euro che però non ho giocato. -
@punzy la giocata in RF per la benvenuto l'hai fatta dopo aver ricevuto il bonus sul deposito? Se sì, di fatto hai usato 50€ di bonus, che non contano come perdita. Da qui il rimborso di 75€ e non di 100€
-
@Davide probabilmente si! Grazie
-
@Chomp96 quindi dalla liquidità mi scalano la responsabilità e non l'importo della bancata giusto?
-
@gesucristo La liquidità è un termine specifico che si usa per indicare il numero presente sotto la quota nell'exchange. Quel numero ti indica quanto puoi bancare massimo a quella quota affinchè si abbini subito.
Diverso è invece il tuo SALDO di betfair, dal quale ti sottraggono l'importo della responsabilità e non quello della bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet