[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Anonymous ma con soldi miei giusto?
-
@kamuel con quello che viene lasciato nel saldo del tuo conto
-
Ciao! il bonus di 100 euro di betstars mi viene accreditato dopo 36 dal piazzamento della scommessa o dal termine della partita?
Grazie! -
@joonz97 entro 36 ore dal termine della partita qualificante
-
quindi per chiarimento. posso benissimo prima fare una ricarica di 25 per prendere il primo bonus di 25 € e poi posso fare varie scommesse ed arrivare a 175 € scommessi no? l'importante è rispettare la quota minima di 1.5
-
@avasava3000 esatto, ricordati che hai 90 giorni per raggiungere i 175€
-
Ciao Ragazzi, ho effettuato l'offerta di benvenuto come descritto dalla guida. Ho depositato 175 € e ho vinto la prima scommessa. Dopo 1 giorno mi hanno accreditato i bonus di 100 € e ho subito puntato. Intanto appena vinto (stupidamente) ho richiesto il prelievo ed è finita lì. Oggi controllo l'email e il conto per vedere a che punto fosse la scomessa (oggi giocava l'evento del bonus) e scopro che mi hanno sospeso l'account e mandato l'email in inglese in cui dicevano che avevo abusato del bonus e che il prelievo fosse stato rifiutato.
Come mi dovrei comportare adesso? Ho letto che sicuramente richiederanno una copia dell'estratto conto (io ho una postepay evolution quindi non saprei come fare) o bolletta della luce/gas (non ho una casa mia ma vivo con i miei). Ho già provveduto a spedire in questo momento un email per chiedere chiarimenti. Come devo procedere? Ammetto che un po' sono arrabbio/spaventanto perché ho congelati quasi 400€ e 300 di questi sono risparmi che ho ottenuto pian piano e avevo deciso di "investirli".. Perderli per me sarebbe un colpo fatale. Vi ringrazio per l'attenzione -
@angelomx Inoltre stavo pensado pure che qualora riuscissi a fare l'estratto conto non vedrebbero che ho depositato soldi su Betfair?
-
@angelomx se puoi fare l'accesso, punta e banca 100€, poi potrai prelevare.
Se non puoi fare l'accesso devi rispondere alla mail chiedendo di quale documentazione necessitano, fornirgliela e poi aspettare con pazienza. -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet ho vinto su betstars e i soldi sono tutti prelevabili però mi dicono che se li prelevo non avrò piu' diritto a nessun bonus
cosa faccio? -
@kamuel se hai vinto i soldi della prima scommessa, puoi ritirarli. I bonus che ti dicono durante il prelievo non sono quelli che interessano a noi (poker ecc..)
-
Ragazzi, ho ricevuto solamente il bonus di 75€ senza quello da 25€. Come posso fare?
-
@nvflawless sono passare le 36 ore dalla refertazione della partita qualificante? Se sì allora contatta l'assistenza, se no allora attendi
-
Sono passate 24 ore, ma mi sono stati accreditati solo quelli da 75€. Non dovevano darmi prima i 25?
-
@nvflawless nei T&C scrivono entro 36 ore senza un ordine
-
@Anonymous Va bene. Poi, altra domanda. Ho prelevato stamattina il saldo di BetStars. I 175€ depositati me li ha accreditati subito, mentre il resto (la vincita) ancora no. è normale?
-
@nvflawless di solito se scommetti tutti i 175 in un unica scommessa, arriva prima l’anno tranche da 75 e successivamente 24-36 ore quella da 25
-
@nvflawless ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@Anonymous Va bene. Poi, altra domanda. Ho prelevato stamattina il saldo di BetStars. I 175€ depositati me li ha accreditati subito, mentre il resto (la vincita) ancora no. è normale?
@Davide Riesci a rispondermi?
-
@nvflawless il resto del prelievo eccedente l’importo del deposito verrà accreditato nel giro di 24 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet