[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@nvflawless di solito se scommetti tutti i 175 in un unica scommessa, arriva prima l’anno tranche da 75 e successivamente 24-36 ore quella da 25
-
@nvflawless ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@Anonymous Va bene. Poi, altra domanda. Ho prelevato stamattina il saldo di BetStars. I 175€ depositati me li ha accreditati subito, mentre il resto (la vincita) ancora no. è normale?
@Davide Riesci a rispondermi?
-
@nvflawless il resto del prelievo eccedente l’importo del deposito verrà accreditato nel giro di 24 ore
-
@Davide Ho giocato i 175€ in una volta sola. Rischio di avere il conto bloccato? Nel caso il conto venga bloccato, perderei 100€..
-
@nvflawless non li perdi, sono soldi tuoi
-
Questo post è eliminato! -
@davide Quindi nel caso il mio conto venga bloccato, riuscirei lo stesso a riavere i soldi che ho sul conto indietro?
-
@nvflawless se non sono bonus, si, li riavrai. In ogni caso il conto te lo possono bloccare temporaneamente, una volta che avrai fornito i documenti richiesti e che loro abbiano terminato le verifiche (possono durare alcuni giorni) riavrai accesso al tuo conto completamente
-
Puntando e bancando su betstar , la migliore partita a 1,5 mi dà una perdita di 7,7 euro (scommettendo 175 euro)....mentre i 100 di bonus mi darebbero 64 euro di vincita potenziale
sbaglio io?....l'offerta ninjabet mi dava vincite di 70 - 90 euro -
@Davide Anche nel caso capiscano sono un mangia bonus?
-
@nvflawless sì
-
@enzo come fanno i 100€ a darti un guadagno di 64?stai sbagliando sicuramente qualcosa
-
Mi hanno accreditato i soldi su PayPal ed il bonus completo. Per quanto riguarda l'utilizzo del bonus, scommettendo i 100€ in un'unica volta, non vado nell'occhio e rischio la perdita di quest'ultimo?
-
@nvflawless è capitato che scommttendo il bonus arrivando al prelievo, inviassero una email in inglese dicendo che "il bonus si intende per giocare" ecc. Se ti arriva, basta che giochi ancora una volta 100€. Se vuoi andare sul sicuro, puoi fare più giocate con il bonus, giocandolo anche un po' di più ma aspettando sempre che la prima scommessa sia terminata. (tipo scommetti 50, poi 50, poi ancora 50). Così non dovrebbero darti problemi. Perdi un po' di più, ma è come se avessero una specie di rollover implicito.
-
@Davide secondo te cosa è meglio fare?
-
@nvflawless io farei come ti ho detto nel messaggio
-
@Davide Scommettendo i 100€ e poi, nel caso ricevessi l'email, rigiocarli?
-
@nvflawless no, io sapendo di questo problema giocherei subito più di 100€ smezzati in più scommesse.
-
Va bene, grazie
-
@Davide Nel giocare il bonus, non c'è alcuna restrizione per la quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet