[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Betstars ok
-
Ragazzi io due giorni fa (13/10) ho piazzato la scommessa da 175€, oggi si è giocata e conclusa la partita alle 16, ho perso e quindi non avrei nulla da prelevare, ma dovrei solo ottenere i 100€ bonus.
Non ho capito se le 36 ore di attesa per avere il bonus sono a partire dalla puntata della scommessa o dalla conclusione dell'incontro, qualcuno sa dirmelo? -
ho iniziato questo bonus, ho piazzato la prima scomessa da 175€ sperando di perderla su betstars. Volevo chiedere un consiglio, una volta ottenuto il bonus non converrebbe giocarlo ad una quota alta in modo da aumentare le possibilità di perdere la scommessa e avere il saldo direttamente su betfair in modo da evitare problemi??
-
@tuono7 si, puoi fare anche così
-
Io i 175€ li ho divisi in due parti, una da 25 ed una da 150. La scommessa con i 150 l'ho persa su betstars (quindi soldi su betfair), mentre quella da 25€ ce l'ho su betstars. Adesso però devo puntare e bancare i 100€ bonus, come faccio a sapere che su betstars sto scommettendo i 100 bonus e non parte della vincita derivante dai 25€ ?
-
@car vorrei usare questo metodo, ma non so se ho capito bene: ho versato e giocato i miei primi 25euro e in questo momento sono in attesa del bonus. Dopo che arriverà dovrò giocarlo e sperare di vincere fino ad arrivare a 175euro? è questo che intendi?
-
Ciao a tutti, vorrei fare l'offerta betstars ma ho già un account pokerstars su cui ho già giocato a poker, ma non ho mai scommesso. Posso comunque usufruire dell'offerta? In caso devo entrare con il mio account pokerstars e giocare con quello, oppure devo creare un nuovo account sul sito betstars?
Grazie mille. -
@lpolle leggi le faq nel primo post di questa discussione
-
Ciao, l'ho letto ed effettivamente dice "..se non hai mai scommesso.." ma mi restava il dubbio. Mi puoi confermare che posso aver giocato a poker con soldi reali? In un certo senso anche giocare a poker è una scommessa
-
@lpolle sì, ma sono su due prodotti completamente diversi. Altri ninja avevano giocato sul poker pur non avendo mai scomesso sullo sportbook, e hanno ricevuto il bonus. Se comunque vuoi un ulteriore certezza, puoi chiedere all'assistenza clienti di betstars
-
Ti ringrazio, e devo usare un account diverso o lo stesso?
-
@lpolle sempre lo stesso, il multiaccount è punito molto severamente su betstars
-
@davide Perfetto, grazie!
-
@ninjabet3 i 25 euro versati li ho persi subito mentre i 25 di bonus li ho giocati 10 alla volta puntando su quote 1.50/1.60 vincendo sempre ... puntato sempre 10 alla volta ,cosi facendo ho movimentato i 175€.Se dovessi perdere farai altri versamenti fino a quando non raggiungerai 175... secondo me cosi darai meno nell'occhio sembrando il classico giocatore che non prende il bonus e scappa
-
Scusate, come faccio a cambiare manualmente il massimo delle scommesse settimanali (come c’è scritto sul bonus benvenuto)?
-
@die03 Account -> Gioco Responsabile -> troverai tutti i limiti da poter impostare
-
@anonymous grazie
-
@car ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ninjabet3 i 25 euro versati li ho persi subito mentre i 25 di bonus li ho giocati 10 alla volta puntando su quote 1.50/1.60 vincendo sempre ... puntato sempre 10 alla volta ,cosi facendo ho movimentato i 175€.Se dovessi perdere farai altri versamenti fino a quando non raggiungerai 175... secondo me cosi darai meno nell'occhio sembrando il classico giocatore che non prende il bonus e scappa
di sicuro darai molto meno nell'occhio in questo modo, però la procedura si allunga parecchio, quindi valuterò. Mi ricordi soltanto come hai proceduto poi per il prelievo? Sei riuscito a prelevare tutto? Grazie mille per la risposta intanto.
-
@ninjabet3 non ho prelevato tutto ma solo una parte ... 25 me li hanno accreditadi subito, dopo 10 minuti circa mentre gli altri dopo 2 giorni
-
anche qui come in altri book quando abbiamo un saldo sul conto ed un bonus e scommettiamo viene preso dal credito complessivo prima il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet