[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@car vorrei usare questo metodo, ma non so se ho capito bene: ho versato e giocato i miei primi 25euro e in questo momento sono in attesa del bonus. Dopo che arriverà dovrò giocarlo e sperare di vincere fino ad arrivare a 175euro? è questo che intendi?
-
Ciao a tutti, vorrei fare l'offerta betstars ma ho già un account pokerstars su cui ho già giocato a poker, ma non ho mai scommesso. Posso comunque usufruire dell'offerta? In caso devo entrare con il mio account pokerstars e giocare con quello, oppure devo creare un nuovo account sul sito betstars?
Grazie mille. -
@lpolle leggi le faq nel primo post di questa discussione
-
Ciao, l'ho letto ed effettivamente dice "..se non hai mai scommesso.." ma mi restava il dubbio. Mi puoi confermare che posso aver giocato a poker con soldi reali? In un certo senso anche giocare a poker è una scommessa
-
@lpolle sì, ma sono su due prodotti completamente diversi. Altri ninja avevano giocato sul poker pur non avendo mai scomesso sullo sportbook, e hanno ricevuto il bonus. Se comunque vuoi un ulteriore certezza, puoi chiedere all'assistenza clienti di betstars
-
Ti ringrazio, e devo usare un account diverso o lo stesso?
-
@lpolle sempre lo stesso, il multiaccount è punito molto severamente su betstars
-
@davide Perfetto, grazie!
-
@ninjabet3 i 25 euro versati li ho persi subito mentre i 25 di bonus li ho giocati 10 alla volta puntando su quote 1.50/1.60 vincendo sempre ... puntato sempre 10 alla volta ,cosi facendo ho movimentato i 175€.Se dovessi perdere farai altri versamenti fino a quando non raggiungerai 175... secondo me cosi darai meno nell'occhio sembrando il classico giocatore che non prende il bonus e scappa
-
Scusate, come faccio a cambiare manualmente il massimo delle scommesse settimanali (come c’è scritto sul bonus benvenuto)?
-
@die03 Account -> Gioco Responsabile -> troverai tutti i limiti da poter impostare
-
@anonymous grazie
-
@car ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ninjabet3 i 25 euro versati li ho persi subito mentre i 25 di bonus li ho giocati 10 alla volta puntando su quote 1.50/1.60 vincendo sempre ... puntato sempre 10 alla volta ,cosi facendo ho movimentato i 175€.Se dovessi perdere farai altri versamenti fino a quando non raggiungerai 175... secondo me cosi darai meno nell'occhio sembrando il classico giocatore che non prende il bonus e scappa
di sicuro darai molto meno nell'occhio in questo modo, però la procedura si allunga parecchio, quindi valuterò. Mi ricordi soltanto come hai proceduto poi per il prelievo? Sei riuscito a prelevare tutto? Grazie mille per la risposta intanto.
-
@ninjabet3 non ho prelevato tutto ma solo una parte ... 25 me li hanno accreditadi subito, dopo 10 minuti circa mentre gli altri dopo 2 giorni
-
anche qui come in altri book quando abbiamo un saldo sul conto ed un bonus e scommettiamo viene preso dal credito complessivo prima il bonus?
-
@tuono7 certo, prende anche qui prima il bonus
-
Sul conto betstars mi trovo 197€, consigliate di prelevarli tutti insieme o magari in due giorni separati? Inoltre prima di prelevare esce scritto "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito." , che significa?
-
@frapat effettua magari due prelievi separati
non preoccuparti di quel messaggio, non si riferiscono al bonus benvenuto
-
un'ulteriore domanda ma sul prelievo, io effettuo le operazioni con una prepagata mastercard, ma quando vado nella sezione account-preleva, non mi esce la mia carta tra le varie opzioni disponibili, come mai? A qualcuno è successo?
-
@frapat https://www.betstars.it/real-money/ se vedi qui, mastercard è accettata per depositare ma non per prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet