[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@all-green è scritto tra le FAQ nel primo post di questo topic
-
Ciao nei soldi virtuali ho 35.000 cosa sarebbero? Ho depositato ieri i 25€ già scommessi e refertati ma ancora il bonus da 25€ non lo vedo.
-
@brutale82 i soldi virtuali non sono sfruttabili. Leggi il primo post di questo topic per capire tra quanto ti arriva il bonus
-
giorno, bestars mi da, alla fine della procedura un codice errore 1200 (Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui) -
@uposmash può essere che ci siano problemi con il tuo codice fiscale, devi contattare l'assistenza per capire perchè la registrazione non è andata a buon fine
-
@davide ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@uposmash può essere che ci siano problemi con il tuo codice fiscale, devi contattare l'assistenza per capire perchè la registrazione non è andata a buon fine
provato in assistenza vediamo che dicono, c.f. e' corretto..
-
@electron sisi perchè nel contratto di lavoro erano indicati tutti i miei dati, compresa la residenza.
-
Una domanda: io ho ricevuto i 75 euro di bonus ma non i 25.
Sono passate le 36 ore e l'assistenza prima mi dice di aspettare e chiamare due ore dopo che me li avrebbero accreditati manualmente.
Poi quando 2 ore dopo li ricontatto mi risponde che non può aiutarmi ma deve chiedere e mi risponderanno via mail.
Quanto tempo ho per giocare il bonus? Perchè l'ultima volta mi hanno risposto dopo più d una settimana.
Inoltre, altra domanda: se giocassi i 75 euro bonus poi potrei giocare i 25 rimanenti?
Grazie -
@nevermind1711 anche a me l'ha fatto, avevo un limite di sicurezza sulla carta di credito per i pagamenti verso i siti di scommesse, devi parlare con la tua banca per rimuoverlo
-
quindi ragazzi mi iscrivo e verso 175 euro da scommettere su quota 1,50 e devo ricevere un bonus di 100 giusto?
-
il bonus cm viene dato? 75 + 25 entro quanto tempo?
-
@bichys 25 alla prima scommessa e 75 entro 36 ore dal completamento dei 175
-
@bichys Nella guida c'è scritto "Il bonus verrà accreditato in 2 parti: riceverai prima 25€ e poi altri 75€. Puoi attendere i due accrediti e giocare l’intero bonus di 100€."
A me hanno accreditato prima i 75€ e poi 25€, nel giro di 36 ore ho ricevuto tutto il bonus
-
ma dove si vede l'accredito dei bonus?
-
@dollarbetty viene sommato nel tuo saldo
-
@anonymous ah si, ho rifatto i conti e infatti ci sono 100€ in più, ma va giocato il bonus da 75€ prima di prelevarlo?
-
@dollarbetty ovviamente si, come tutti i bonus
-
@anonymous grazie, ultima domanda. io ho giocato i 175 in 4 scommesse separate, come faccio a capire se i 25 li ho già rigiocati in una di quelle 4 e quindi devo rigiocarne solo 75?
-
@anonymous ne ho giocati 100 comunque per sicurezza, grazie lo stesso
-
@giantrader buondiii.finalmente un paio di giorni fa' hanno risposto.normale che devo mandare una foto dove ci sono io e ho in mano il documento di identita' che ho inviato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet