[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
dovrei aver finito le giocare da 175€....ora vedo soldi virtuali 35€, li posso giocar senza che li toccano dal saldo ?... immagino siano parte del bonus...ho gia ricevuto appena versato 25 (totale60)
-
@vathek i soldi virtuali sono in altra cosa, diversa dal bonus benvenuto, e non sono sfruttabili
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ho vinto su betstars quando vado a prelevare mi dice:
"Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.Voglio procedere con il prelievo:
Per continuare a usufruire dei bonus attualmente disponibili per te, chiudi questa finestra in modo da annullare la richiesta di prelievo." mica perdo anche i bonus benvenuto? -
@pakinapoli puoi prelevare tranquillamente. Di solito si tratta di bonus non utilizzabili
-
Questo post è eliminato! -
@liuke grazie
-
Una domanda Raga.... ho ricevuto quella mail da qui nasce questo post:
Your recent withdrawal has been placed on hold pending a security review. Upon completion of this review, we will notify you on the status of your withdrawal.We thank you for your patience during this time.
...
Questa!
Volevo dirvi... se deposito automaticamente mi si annulla l’ultimo prelievo?
Perché se così fosse, posso rimediare....
Io ho ritirato 320€ (derivanti dai 175€ della prima puntata, ma anche questa somma ancora non mi è arrivata sulla postepay, perché ci vogliono 3-10 giorni lavorativi) e ieri ho ritirato 205€ derivanti dai 100€ bonus (e stanotte mi è arrivata questa mail in inglese)....
Non so come muovermi... -
se ho vinto la scommessa da 175 su bet stars, posso prelevare tutti i guadagni e poi giocare solo il bonus? e come si vedono i bonus accreditati su questo sito?
-
se cerco di prelevare i guadagni della scommessa da 175 su betsars mi esce:
"se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.
Voglio procedere con il prelievo:
Per continuare a usufruire dei bonus attualmente disponibili per te, chiudi questa finestra in modo da annullare la richiesta di prelievo.
Hai diritto ai seguenti bonus:
Stars Freeroll Reload Ticket – Ottobre 2017 II
Deposita €30 Ricevi €5 "posso ignorare e prelevare ?
-
Si, puoi ignorare e prelevare
-
Situazione?!?! Ho provato a depositare la somma che avevo ritirato... morale?? Ho depositato pensando che mi annullassero la richiesta di prelievo (in cui c’erano i 100€ bonus più relativa vincita)... invece no, mi hanno scalato 205€ dalla postepay...
-
@tallone91 purtroppo non funziona così, depositi e prelievi sono operazioni che viaggiano in parallelo, per cui non si annullano matematicamente
-
scusate io ho provato a scommettere direttamente i 175€ della qualificante ma mi è stato accreditata solo la seconda parte del bonus (75€) ho sbagliato? avrei dovuto scommettere prima 25€ e poi 150?
-
@mik1495 non hai sbagliato, il bonus è diviso in due tranche, attendi altre 36 ore e riceverai anche i 25€
-
@davide ok ok grazie mille
-
stavo registrandomi e mi dice che l indirizzo email è gia in uso in un altro account stars...che significa??
-
stavo registrandomi e mi dice che l indirizzo email è gia in uso in un altro account stars...che significa??
@Davide -
@bichys significa che sei già registrato con quella mail. Prova a fare un recupera password; se non hai mai scommesso potrai ricevere comunque il bonus benvenuto
-
ma non mi sono mai registrato strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet