[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@CristinaKiki82 prova a chiedere all'assistenza... magari ti offrono un altro bonus...
-
Ok, grazie!
-
eh niente, pare che Betstars mi abbia preso in simpatia, questa volta, sempre via mail esclusiva, mi hanno offerto un rimborso di 10 su scommessa si 10, sempre senza quota minima. La cosa bella è che hanno pure i prelievi immediati via payapal. già tre offerte esclusive facili facili in meno di un mese
-
Salve, avevo notato questa nuova offerta tra le benvenuto ma volontariamente non la sto sfruttando dato l'irrisorio guadagno dal bonus, irrisorio non certo in senso dispregiativo verso quello che fate anche quando il guadagno sia di pochi euro come in questo(mai sia, anzi vi AMO per tutto quello che fate ), ma in relazione alle altre offerte di benvenuto decisamente più generose. Dunque fondamentalmente avevo pensato di non farla (tanto sono una new entry e ne ho molte altre ancora da fare) fin quando non la cambieranno, con la speranza che mettano qualche bonus migliore, faccio bene o sto facendo e dicendo una cazzata? ahah grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
@Darius Ciao, io anche ero scettico, però pensa che avevo visto questa offerta ancora prima che Ninjabet mettesse la guida ufficiale (è abbastanza semplice da portare a termine). È vero che è abbastanza povera, però non c'è alcuna certezza che ne mettano una migliore nel breve tempo. Come avrai già letto qui sopra, io sono stato fortunato e ho ricevuto più offerte esclusive qui che da altri bookmakers, alla fine con questo sito ho portato a casa quasi 30€.
Non so però quanti altri si siano iscritti e se abbiano o meno ricevuto qualcosa come me... -
Scusate, qualcuno mi spiega perché non si può subito scommettere ma bisogna cambiare il limite di scommesse settimanale?
-
@paulyd penso siano delle direttive legali sulla responsabilità del gioco d'azardo. Loro si tutelano facendoti prima ""decidere"" il tuo limite. Se non lo facessi potrebbero essere ritenuti responsabili di eventuali cause penali relative a ciò
-
@Davide ti ringrazio della risposta davide, si avevo già letto delle offerte che ti avevano riservato, speriamo sia così anche per tutti noi
-
-
@Claudio-NinjaBet È colpa di Better e totosì che hanno chiuso i rubinetti per questo mese ahahha, dovrò pur tirare acqua da altri mulini
-
-
/OT: @Claudio-NinjaBet niente in confronto al mio bonus esclusivo di Goldbet. Ben 2€ da giocare in multipla di 4 partite a quota minima di 2,50.
-
-
possibile che non riesco a scommettere? ho impostato il limite, ma nulla, anche a distanza di 24 ore niente. Oltretutto mi arrivano le mail che mi invitano a giocare, mi sento quasi preso in giro da loro XD
-
@gimble entro 48 ore aumentano il limite. Io l'ho fatto oggi. Spero x sabato!
-
comunque tremendo. assistenza inesistente, sito molto anni 90. grazie comunque @max1981
-
@gimble eh si..oggi riprovo, dovessero sbloccarmi ti dico, ma non credo perchè comunque è scritto che bisogna attendere 48 ore
-
Ho ricevuto una mail: in soldoni se deposito 25 euro con codice D25FB ricevo un bonus di 10 euro. Ho fatto il deposito
Ora devo scommettere i 25 euro ad almeno quota 2 e i 10 euro a qualsiasi quota? -
Dipende dalle condizioni del bonus, guarda in termini e condizioni di sicuro lo dicono
-
Non trovo voci che definiscono quote minime.... Boh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet