[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@tallone91 purtroppo non funziona così, depositi e prelievi sono operazioni che viaggiano in parallelo, per cui non si annullano matematicamente
-
scusate io ho provato a scommettere direttamente i 175€ della qualificante ma mi è stato accreditata solo la seconda parte del bonus (75€) ho sbagliato? avrei dovuto scommettere prima 25€ e poi 150?
-
@mik1495 non hai sbagliato, il bonus è diviso in due tranche, attendi altre 36 ore e riceverai anche i 25€
-
@davide ok ok grazie mille
-
stavo registrandomi e mi dice che l indirizzo email è gia in uso in un altro account stars...che significa??
-
stavo registrandomi e mi dice che l indirizzo email è gia in uso in un altro account stars...che significa??
@Davide -
@bichys significa che sei già registrato con quella mail. Prova a fare un recupera password; se non hai mai scommesso potrai ricevere comunque il bonus benvenuto
-
ma non mi sono mai registrato strano
-
@bichys eri registrato a pokerstars?
-
ho per errore inserito la prima scommessa da 25€ sotto la quota di 1.50, scommettendo nuovamente alla quota corretta mi darà comunque accesso al bonus di 25€ o posso solo ottenere solo quello da 75€ ormai?
-
@rawdan93 i 25€ si riferiscono purtroppo solo alla prima scommessa, non essendo stata fatta a quota minima temo non conterà. Ora non ti resta che scommettere 175€ a quota minima per avere almeno i 75€
-
grazie mille davide, purtroppo la fretta è davvero una cattiva consigliera mannaggia a me che brutto erroraccio ho fatto
-
@Anonymous domanda, ho vinto la seconda scommessa puntando 50 euro e ne ho vinte 87, 50 sommate alle 25 del bonus, se le rigioco, valgono come soldi per la qualificante per i 75 euro o devo comunque depositare?
-
Il bonus da 75 euro ha una scadenza o posso aspettare anche l'altro da 25 e fare un'unica scommessa?
-
@marcone1983 si, valgono, ma devi comunque raggiungere 175€ di giocate per ricevere il bonus di 75€
-
anche a voi vi richiede sempre il pin ed ogni volta non va?
-
confermo che il bonus da 25 è qualificante per il bonus da 75, nel senso che si può usare per arrivare ai 150 da giocare per ricevere il bonus da 75
-
Sera, ho 100euro di bonus su betstars. Secondo voi conviene aspettare varie offerte ricorrenti per farli diventare prelevabili oppure mi gioco un punta e banca con rat al 95% perdendo 5prezioni euro?
-
@newstart95 essendo saldo bonus, convertili subito, 95% va benissimo
-
il bonus entro quanto tempo arriva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet