[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@bichys quando è terminata la prima scommessa?
-
oggi iniziava alle 4 la partita
-
@bichys leggi il primo post di questo topic per capire quando ti arriva il bonus
-
le 36 ore credo siano passate @Anonymous
-
@bichys ma non hai scritto che la partita iniziava alle 16:00 di oggi? devi attendere 36 ore dal termine della scommessa
-
@Anonymous volevo farti una domanda visto che sei espresto, questa mattina avevo un offerta esclusiva (scommetti 200 euro su milan juve e riceverai un bonus di 50 euro), avevo domandato prima nel gruppo ma nessuno mi ha risposto, mi butto la faccio, questa sera vado nelle missioni e non è piu' presente come completata, è normale ??
-
@matteo87li2017 avevi attivato la missione e scommesso sull'evento rispettando la quota minima?
-
@anonymous si certo prima attivata, poi quota minima 1,50 la juve era a 1.90 circa, e scommesso 200 come richiesto.
-
@matteo87li2017 e non hai ricevuto il bonus di 50€?
-
@anonymous Credo di no ! non ho mai ricevuto un bonus su bet, nel credito non c'è, o non lo so vedere io !!!
-
@anonymous Ho contattato l'assistenza, loro mi comunicano che mi hanno accreditato il bonus, ma credimi io nn riesco a capire se è mescolato nel credito disponibile, e se si quanto è stato utilizzato, altrimenti non sono capace io.
-
Buonasera, ho puntato i primi 25€, riceverò il bonus di 25€; il bonus non potrà essere impiegato per raggiungere i 175€, giusto?
entro 90 giorni dalla prima scommessa devo aver versato 175€ totali per ricevere i rimanenti 75€ di bonus, chiedo questo:
è indifferente il frazionamento dell'importo rimanente che andrò a scommettere?
l'importo rimanente che dovrò scommettere sono 150€ (dedotti i 25€ iniziali) è corretto?
il bonus rimanente di 75€ mi verrà accreditato solo alla fine delle scommesse rimanenti (150€)?
Grazie -
Ciao ragazzi ho effettuato una scommessa da 25 euro circa 5 giorni fa per ricevere il primo bonus ma la partita è stata rimandata ieri sera e ora nella scommessa vedo lo status "a rimborso". Il credito però rimane uguale a 0. Sapete come funziona ?
-
@albrunz non vorrei dirti una scemenza ma se la partita era in calendario per ieri sera ed è stata rinviata avrai il rimborso se non viene giocata entro 36 ore in caso contrario sarà valida. ....dovrebbe essere così la normativa. ....cmq attendi la risposta di chi è più esperto di me
-
Salve, ho seguito alla lettera la guida.
Ho fatto infatti primo deposito da 175 e con questi la scommessa qualificante.
Ho ricevuto però solo il bonus da 75.
Nella guida c'è invece scritto che il bonus suddiviso in due tranche da 25 e poi da 75.
La domanda è: e gli altri 25 arrivano? -
Salve,
ho scommesso un totale di 175 euro, ma non riesco a capire se il bonus mi è già stato accreditato come faccio a capirlo dato che nel saldo non c'è scritto saldo bonus e saldo prelevabile? -
@david-hasseloff se hai vinto su betstars, quando ti sarà accreditato avrai 175€ in più rispetto al saldo che già possiedi dalla vincita della schedina. Se invece hai perso su betstars, vedrai semplicemente 175€ nel saldo
-
@Davide Eh ma io non ho scommesso tutti i 175 in un'unica tranche, sono partito dai 25 iniziali ed ho scommesso le vincite fino al totale da scommettere. Comunque ho provato a prelevare ed il massimo prelevabile era di 75€ in meno di quello visualizzato nella pagina iniziale. Quindi penso mi sia stato accreditato, grazie mille comunque.
-
Salve, una volta accreditato il bonus di 75 euro, quanto tempo ho prima che scada?
-
@abrahm 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet