[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
le 36 ore credo siano passate @Anonymous
-
@bichys ma non hai scritto che la partita iniziava alle 16:00 di oggi? devi attendere 36 ore dal termine della scommessa
-
@Anonymous volevo farti una domanda visto che sei espresto, questa mattina avevo un offerta esclusiva (scommetti 200 euro su milan juve e riceverai un bonus di 50 euro), avevo domandato prima nel gruppo ma nessuno mi ha risposto, mi butto la faccio, questa sera vado nelle missioni e non è piu' presente come completata, è normale ??
-
@matteo87li2017 avevi attivato la missione e scommesso sull'evento rispettando la quota minima?
-
@anonymous si certo prima attivata, poi quota minima 1,50 la juve era a 1.90 circa, e scommesso 200 come richiesto.
-
@matteo87li2017 e non hai ricevuto il bonus di 50€?
-
@anonymous Credo di no ! non ho mai ricevuto un bonus su bet, nel credito non c'è, o non lo so vedere io !!!
-
@anonymous Ho contattato l'assistenza, loro mi comunicano che mi hanno accreditato il bonus, ma credimi io nn riesco a capire se è mescolato nel credito disponibile, e se si quanto è stato utilizzato, altrimenti non sono capace io.
-
Buonasera, ho puntato i primi 25€, riceverò il bonus di 25€; il bonus non potrà essere impiegato per raggiungere i 175€, giusto?
entro 90 giorni dalla prima scommessa devo aver versato 175€ totali per ricevere i rimanenti 75€ di bonus, chiedo questo:
è indifferente il frazionamento dell'importo rimanente che andrò a scommettere?
l'importo rimanente che dovrò scommettere sono 150€ (dedotti i 25€ iniziali) è corretto?
il bonus rimanente di 75€ mi verrà accreditato solo alla fine delle scommesse rimanenti (150€)?
Grazie -
Ciao ragazzi ho effettuato una scommessa da 25 euro circa 5 giorni fa per ricevere il primo bonus ma la partita è stata rimandata ieri sera e ora nella scommessa vedo lo status "a rimborso". Il credito però rimane uguale a 0. Sapete come funziona ?
-
@albrunz non vorrei dirti una scemenza ma se la partita era in calendario per ieri sera ed è stata rinviata avrai il rimborso se non viene giocata entro 36 ore in caso contrario sarà valida. ....dovrebbe essere così la normativa. ....cmq attendi la risposta di chi è più esperto di me
-
Salve, ho seguito alla lettera la guida.
Ho fatto infatti primo deposito da 175 e con questi la scommessa qualificante.
Ho ricevuto però solo il bonus da 75.
Nella guida c'è invece scritto che il bonus suddiviso in due tranche da 25 e poi da 75.
La domanda è: e gli altri 25 arrivano? -
Salve,
ho scommesso un totale di 175 euro, ma non riesco a capire se il bonus mi è già stato accreditato come faccio a capirlo dato che nel saldo non c'è scritto saldo bonus e saldo prelevabile? -
@david-hasseloff se hai vinto su betstars, quando ti sarà accreditato avrai 175€ in più rispetto al saldo che già possiedi dalla vincita della schedina. Se invece hai perso su betstars, vedrai semplicemente 175€ nel saldo
-
@Davide Eh ma io non ho scommesso tutti i 175 in un'unica tranche, sono partito dai 25 iniziali ed ho scommesso le vincite fino al totale da scommettere. Comunque ho provato a prelevare ed il massimo prelevabile era di 75€ in meno di quello visualizzato nella pagina iniziale. Quindi penso mi sia stato accreditato, grazie mille comunque.
-
Salve, una volta accreditato il bonus di 75 euro, quanto tempo ho prima che scada?
-
@abrahm 30 giorni
-
Buongiorno a tutti, mi sono registrato a Betstars giovedì scorso ma non sono riuscito a depositare con la mia prepagata Mastercard. Dopo vari tentativi ho scoperto che il problema è una restrizione della mia banca (IngDirect) sui siti di scommesse. Domani vorrei chiamare la banca per cercare di togliere la restrizione, ma dato che sono passati vari giorni dalla registrazione su Betstars sapete se c'è un tempo limite entro il quale devo depositare i 175 € per non perdere il bonus?
-
Posto la mail arrivatami dopo richiesta mia sul codice errore 1200 aams..
Gentile ....,Il tuo account è stato sospeso in quanto abbiamo individuato un accesso da una località straniera senza che tu ne fossi a conoscenza. Abbiamo provveduto a condurre un'indagine accurata sul tuo account e sembrerebbe che la tua password sia stata compromessa.
Le prove che abbiamo per supportare ciò sono le seguenti:
Gli accessi al tuo account non mostrano tentativi falliti; chiunque abbia avuto accesso al tuo account sapeva perfettamente la password.
Il nostro dipartimento di Sicurezza utilizza una tecnologia di rilevamento informatico per determinare da quale computer/dispositivo ci si è collegati. In questo caso, siamo arrivati alla conclusione che l'accesso non autorizzato è avvenuto da un computer da dove non sono stati identificati precedenti accessi. Pertanto, è possibile che la tua password sia stata compromessa.
Per quanto riguarda il saldo del tuo account, siamo lieti di informarti che non c'è stata nessuna attività con soldi veri durante questi accessi.
Per poter ripristinare il tuo account con una nuova password e un PIN Stars, vorremo chiederti di:
-
Fare una scansione / formattare il tuo computer e rimuovevere eventuali virus rilevati.
-
Modificare la password del tuo indirizzo email
-
Confermare di aver effettuato questi passaggi.
-
Fornirci una tua foto digitale mentre tieni in mano il tuo documento di identità (assicurati che i tuoi dispositivi sono liberi da keyloggers prima di inviarcela, per evitare che sia compromessa). Ti invitiamo anche di assicurarti che siano ben visibili, il tuo nome e cognome, data di nascita e data di scadenza del documento.
Effettua una foto digitale chiara e leggibile della documentazione ricihesta e mandacela tramite email.
Infine, potresti visitare la sezione 'Aiuto' sul nostro sito, che offre suggerimenti su come mantenere la tua password sicura e su altre funzionalità di sicurezza.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Giuseppe
Il Team Sicurezza StarsPer aumentare la sicurezza del tuo account Stars, ti consigliamo vivamente di impostare le nostre ulteriori funzionalità di sicurezza; PIN Stars, verifica tramite SMS, chiave RSA e domande di sicurezza.
L'attivazione di queste funzionalità è estremamente semplice e può essere effettuata dal menu 'Account' nella lobby del nostro software.
Noi non ti chiederemo MAI di confermare le tue credenziali di accesso o password via email, telefono o chat per nessun motivo. Ti consigliamo di non rivelare a nessuno per nessuna ragione le tue credenziali di accesso.
-
-
@uposmash fai ciò che dicono, non hai alternative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet