[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@abrahm 30 giorni
-
Buongiorno a tutti, mi sono registrato a Betstars giovedì scorso ma non sono riuscito a depositare con la mia prepagata Mastercard. Dopo vari tentativi ho scoperto che il problema è una restrizione della mia banca (IngDirect) sui siti di scommesse. Domani vorrei chiamare la banca per cercare di togliere la restrizione, ma dato che sono passati vari giorni dalla registrazione su Betstars sapete se c'è un tempo limite entro il quale devo depositare i 175 € per non perdere il bonus?
-
Posto la mail arrivatami dopo richiesta mia sul codice errore 1200 aams..
Gentile ....,Il tuo account è stato sospeso in quanto abbiamo individuato un accesso da una località straniera senza che tu ne fossi a conoscenza. Abbiamo provveduto a condurre un'indagine accurata sul tuo account e sembrerebbe che la tua password sia stata compromessa.
Le prove che abbiamo per supportare ciò sono le seguenti:
Gli accessi al tuo account non mostrano tentativi falliti; chiunque abbia avuto accesso al tuo account sapeva perfettamente la password.
Il nostro dipartimento di Sicurezza utilizza una tecnologia di rilevamento informatico per determinare da quale computer/dispositivo ci si è collegati. In questo caso, siamo arrivati alla conclusione che l'accesso non autorizzato è avvenuto da un computer da dove non sono stati identificati precedenti accessi. Pertanto, è possibile che la tua password sia stata compromessa.
Per quanto riguarda il saldo del tuo account, siamo lieti di informarti che non c'è stata nessuna attività con soldi veri durante questi accessi.
Per poter ripristinare il tuo account con una nuova password e un PIN Stars, vorremo chiederti di:
-
Fare una scansione / formattare il tuo computer e rimuovevere eventuali virus rilevati.
-
Modificare la password del tuo indirizzo email
-
Confermare di aver effettuato questi passaggi.
-
Fornirci una tua foto digitale mentre tieni in mano il tuo documento di identità (assicurati che i tuoi dispositivi sono liberi da keyloggers prima di inviarcela, per evitare che sia compromessa). Ti invitiamo anche di assicurarti che siano ben visibili, il tuo nome e cognome, data di nascita e data di scadenza del documento.
Effettua una foto digitale chiara e leggibile della documentazione ricihesta e mandacela tramite email.
Infine, potresti visitare la sezione 'Aiuto' sul nostro sito, che offre suggerimenti su come mantenere la tua password sicura e su altre funzionalità di sicurezza.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Giuseppe
Il Team Sicurezza StarsPer aumentare la sicurezza del tuo account Stars, ti consigliamo vivamente di impostare le nostre ulteriori funzionalità di sicurezza; PIN Stars, verifica tramite SMS, chiave RSA e domande di sicurezza.
L'attivazione di queste funzionalità è estremamente semplice e può essere effettuata dal menu 'Account' nella lobby del nostro software.
Noi non ti chiederemo MAI di confermare le tue credenziali di accesso o password via email, telefono o chat per nessun motivo. Ti consigliamo di non rivelare a nessuno per nessuna ragione le tue credenziali di accesso.
-
-
@uposmash fai ciò che dicono, non hai alternative
-
@familygabri ciao, nessun tempo limite, hanno dato il bonus anche a chi era registrato da più di un anno. l'importate è che sia la prima scommessa in assoluto su betstars.it
-
@davide menomale! Grazie mille!
-
Buona domenica a tutti, volevo chiedere una cosa, dopo aver puntato e vinto la scommessa da 175 Euro e aver ricevuto i bonus che si sono accorpati al saldo reale, come faccio a giocare solo il saldo bonus per sbloccarlo?
Grazie! -
@ninjabet98 Lo utilizzerà automaticamente appena piazzi la scommessa
-
Ciao ragazzi
domanda: se nel frattempo che concludo la qualificante per i rimaneti 75 prelevo credito che ho in piu, annullo il bonus? (aprendo la finestra preleva da betstar mi compare la scritta che dice "prelevando annullerai i bonus..." eccetera... ma non capisco se si riferisce a dei bonus che stanno listati sotto ?_?
-
@aldred82 non preoccuparti, preleva senza problemi, quel bonus che ti indica è un altro, non è quello Benvenuto
-
è questo il messaggio ?
Lo da anche a me ... il prelievo mi preclude qualcosa di sfruttabile? -
@mr-b Tranquillo preleva tranquillamente!
-
@liuke grazie
e cmq è una comunità fantastica -
Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo...in che senso??
-
Ciao! Ho iniziato con un deposito di 25 €, quindi riceverò altri 25 €. Se scommetto con il bonus e vinco ad es 50 €, poi mi basta depositare 100€ per raggiungere i 150€ chemi servono per il bonus da 100€ oppure devo depositare comunque 150€?
-
@nina2017 per ricevere il bonus di 75€ devi raggiungere i 175€ scommessi (anche in più puntate)
-
Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo...in che senso?? @Anonymous
-
@bichys in alcuni casi è capitato che non ti permettano di prelevare tutte le vincite derivanti dal bonus; molti utenti hanno risolto piazzando un'ulteriore scommessa con quei 100€, dopodichè sono riusciti a prelevare
-
Perché betfair mi banca parzialmente la scommessa? Come la devo risolvere? Grazie
-
@enzorù84 clicca su bancata non abbinata nel calcolatore, e segui le istruzioni linkate all'interno. Evidentemente devi aver bancato ad una quota con liquidità non sufficiente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet