[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@ninjabet98 Lo utilizzerà automaticamente appena piazzi la scommessa
-
Ciao ragazzi
domanda: se nel frattempo che concludo la qualificante per i rimaneti 75 prelevo credito che ho in piu, annullo il bonus? (aprendo la finestra preleva da betstar mi compare la scritta che dice "prelevando annullerai i bonus..." eccetera... ma non capisco se si riferisce a dei bonus che stanno listati sotto ?_?
-
@aldred82 non preoccuparti, preleva senza problemi, quel bonus che ti indica è un altro, non è quello Benvenuto
-
è questo il messaggio ?
Lo da anche a me ... il prelievo mi preclude qualcosa di sfruttabile? -
@mr-b Tranquillo preleva tranquillamente!
-
@liuke grazie
e cmq è una comunità fantastica -
Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo...in che senso??
-
Ciao! Ho iniziato con un deposito di 25 €, quindi riceverò altri 25 €. Se scommetto con il bonus e vinco ad es 50 €, poi mi basta depositare 100€ per raggiungere i 150€ chemi servono per il bonus da 100€ oppure devo depositare comunque 150€?
-
@nina2017 per ricevere il bonus di 75€ devi raggiungere i 175€ scommessi (anche in più puntate)
-
Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo...in che senso?? @Anonymous
-
@bichys in alcuni casi è capitato che non ti permettano di prelevare tutte le vincite derivanti dal bonus; molti utenti hanno risolto piazzando un'ulteriore scommessa con quei 100€, dopodichè sono riusciti a prelevare
-
Perché betfair mi banca parzialmente la scommessa? Come la devo risolvere? Grazie
-
@enzorù84 clicca su bancata non abbinata nel calcolatore, e segui le istruzioni linkate all'interno. Evidentemente devi aver bancato ad una quota con liquidità non sufficiente
-
ragazzi buonasera, sono impedito scusatemi, l'assistenza mi comunica di aver accreditato 150 euro di bonus 25+75+50 e mi hanno fatto vedere tipo un file log che nn si capisce niente, io da credito non riesco a capire se c'e, se l'ho utilizzato etc. Mi potreste aiutare ??
-
@matteo87li2017 probabilmente ti hanno mostrato il tuo estratto conto, dove si vedono accrediti e addebiti. Se non hai effettuato scommesse prima di aver ricevuto il bonus non puoi averlo utilizzato, in ogni caso il bonus è sempre utilizzato per primo in automatico. In ogni caso è sufficiente guardare le scommesse effettuate. Se hai più soldi di quanti ne hai depositati e vinti, hai sicuramente del bonus.
-
@davide il problema che avevo già del credito che proveniva dal poker, poi ho effettuato dei versamenti, e loro dicono di questi accrediti, con il solo saldo mi torna difficile controllare. Non c'e altro modo ? In piu se clicco su preleva mi dice che annullo i bonus quindi qualcosa dovrei aver ancora da utilizzare
-
@matteo87li2017 i bonus che annulli con il prelievo sono sul poker, e non sono sfruttabili per noi. Non c'è altro modo per risalire al tuo credito se non facendo a ritroso il tuo estratto conto di betstars
-
@davide scusa se ti tartasso di domanda, ma sono le prime volte giuro che apprendo velocemente, ho fatto il conto a ritrovo ed ho verificato che hanno accreditato i bonus, adesso quanto dovro' puntare con BR ? xke il residuo del bonus nn lo posso calcolare.
-
@matteo87li2017 se ti hanno accreditato 150€ vai sul sicuro e scommetti 150€
-
@anonymous ok, quindi posso usare il ricavato della scommessa che farò con il bonus giusto? non devo per forza depositare nuovi soldi corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet