[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@enzorù84 clicca su bancata non abbinata nel calcolatore, e segui le istruzioni linkate all'interno. Evidentemente devi aver bancato ad una quota con liquidità non sufficiente
-
ragazzi buonasera, sono impedito scusatemi, l'assistenza mi comunica di aver accreditato 150 euro di bonus 25+75+50 e mi hanno fatto vedere tipo un file log che nn si capisce niente, io da credito non riesco a capire se c'e, se l'ho utilizzato etc. Mi potreste aiutare ??
-
@matteo87li2017 probabilmente ti hanno mostrato il tuo estratto conto, dove si vedono accrediti e addebiti. Se non hai effettuato scommesse prima di aver ricevuto il bonus non puoi averlo utilizzato, in ogni caso il bonus è sempre utilizzato per primo in automatico. In ogni caso è sufficiente guardare le scommesse effettuate. Se hai più soldi di quanti ne hai depositati e vinti, hai sicuramente del bonus.
-
@davide il problema che avevo già del credito che proveniva dal poker, poi ho effettuato dei versamenti, e loro dicono di questi accrediti, con il solo saldo mi torna difficile controllare. Non c'e altro modo ? In piu se clicco su preleva mi dice che annullo i bonus quindi qualcosa dovrei aver ancora da utilizzare
-
@matteo87li2017 i bonus che annulli con il prelievo sono sul poker, e non sono sfruttabili per noi. Non c'è altro modo per risalire al tuo credito se non facendo a ritroso il tuo estratto conto di betstars
-
@davide scusa se ti tartasso di domanda, ma sono le prime volte giuro che apprendo velocemente, ho fatto il conto a ritrovo ed ho verificato che hanno accreditato i bonus, adesso quanto dovro' puntare con BR ? xke il residuo del bonus nn lo posso calcolare.
-
@matteo87li2017 se ti hanno accreditato 150€ vai sul sicuro e scommetti 150€
-
@anonymous ok, quindi posso usare il ricavato della scommessa che farò con il bonus giusto? non devo per forza depositare nuovi soldi corretto?
-
@nina2017 corretto, puoi sempre usare le vincite delle scommesse. Depositi solo se non hai saldo sufficiente
-
ottimo perfetto
-
Buonasera, ho puntato i primi 25€, riceverò il bonus di 25€; il bonus non potrà essere impiegato per raggiungere i 175€, giusto?
entro 90 giorni dalla prima scommessa devo aver versato 175€ totali per ricevere i rimanenti 75€ di bonus, chiedo questo:
è indifferente il frazionamento dell'importo rimanente che andrò a scommettere?
l'importo rimanente che dovrò scommettere sono 150€ (dedotti i 25€ iniziali) è corretto?
il bonus rimanente di 75€ mi verrà accreditato solo alla fine delle scommesse rimanenti (150€)?
Grazie -
Salve ragazzi, per arginare il problema blocco conto e blocco prelievi io ho fatto in questo modo (portando a termine la promo e prelevando tutto): versamento iniziale E.30 ; ho scommesso i primi 25 (perdendo sul book) e ricevuto bonus da 25. ho scommesso 5 su una multipla (non ho abbandonato la mia indole di scommettitore a perdere ahimè), con la vincita del bonus (E. 40) ho scommesso 30 (bancando) e così via fino ad arrivare a 175 scommessi. Appena ho avuto il bonus da 75 l'ho scommesso e prima del risultato ho ritirato circa 100 euro che avevo sul conto (arrivati già su carta). il bonus l'ho vinto sul book ed ho ritirato anche questi altri circa 100 di vincita (lasciando 2 euro sul conto) che già mi sono stati autorizzati e che attendo di vedere sulla carta. Spero di esservi stato utile.
-
@redd il bonus non vale come requisito dei 175€, valgono però le vincite da esso derivate. Deposita solo se non hai saldo sufficiente.
Puoi dividere le scommesse come preferisci, come hai detto, l'importante è scommettere altri 150 dopo i 25€ iniziali. Il bonus di 75€ ti verrà accreditato entro 36 ore dal termine dell'ultima partita valida per i 175€ totali -
@marekforza dopo quanto hai ricevuto il bonus da 25? io sto ancora aspettando sono passate 24 ore..
-
@Anonymous Ho ricevuto il bonus di 25€ tuttavia mi è stato aggiunto al conto e non riesco a distinguerlo dai soldi che ho depositato. Se volessi adesso giocare quei 25€ di bonus per monetizzarlo, come faccio?
-
@nina2017 appena effettui una scommessa utilizzerà prima il saldo bonus
-
ho un conto pokerstars e non ho mai scommesso, devo loggarmi con le stesse credenziali o creare uun nuovo profilo? in entrambi i casi, avrò problemi per la promo del bonus?
-
@losanno88 leggi tra le FAQ in cima a questo post
-
bella gente ho appena finito del tutto l'offerta e ho prelevato la vittoria con i 75 che mi hanno dato.
il prelievo però è diviso, questa è parte della mail.
''Importo prelievo: EUR 97,50
EUR 33,60 sono stati automaticamente accreditati sul tuo conto PayPal (censurata).
EUR 63,90 è stato accreditato sul tuo conto PayPal (censurata).
Ci vogliono fino a 72 ore per processare i prelievi PayPal e da 3 a 10 giorni lavorativi affinchè questa transazione appaia sul tuo rendiconto.''
I 33 mi sono arrivati subito, gli altri li sto aspettando ma come mai questa cosa??
ps. parte di mail e id li ho cancellati per privacy -
@henrix Fanno sempre così, una parte ti viene subito accreditata mentre la restante ti arriva in meno di 24 ore
ps. ho censurato la tua mail di Paypal, meglio evitare di pubblicarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet