[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Salve ragazzi, per arginare il problema blocco conto e blocco prelievi io ho fatto in questo modo (portando a termine la promo e prelevando tutto): versamento iniziale E.30 ; ho scommesso i primi 25 (perdendo sul book) e ricevuto bonus da 25. ho scommesso 5 su una multipla (non ho abbandonato la mia indole di scommettitore a perdere ahimè), con la vincita del bonus (E. 40) ho scommesso 30 (bancando) e così via fino ad arrivare a 175 scommessi. Appena ho avuto il bonus da 75 l'ho scommesso e prima del risultato ho ritirato circa 100 euro che avevo sul conto (arrivati già su carta). il bonus l'ho vinto sul book ed ho ritirato anche questi altri circa 100 di vincita (lasciando 2 euro sul conto) che già mi sono stati autorizzati e che attendo di vedere sulla carta. Spero di esservi stato utile.
-
@redd il bonus non vale come requisito dei 175€, valgono però le vincite da esso derivate. Deposita solo se non hai saldo sufficiente.
Puoi dividere le scommesse come preferisci, come hai detto, l'importante è scommettere altri 150 dopo i 25€ iniziali. Il bonus di 75€ ti verrà accreditato entro 36 ore dal termine dell'ultima partita valida per i 175€ totali -
@marekforza dopo quanto hai ricevuto il bonus da 25? io sto ancora aspettando sono passate 24 ore..
-
@Anonymous Ho ricevuto il bonus di 25€ tuttavia mi è stato aggiunto al conto e non riesco a distinguerlo dai soldi che ho depositato. Se volessi adesso giocare quei 25€ di bonus per monetizzarlo, come faccio?
-
@nina2017 appena effettui una scommessa utilizzerà prima il saldo bonus
-
ho un conto pokerstars e non ho mai scommesso, devo loggarmi con le stesse credenziali o creare uun nuovo profilo? in entrambi i casi, avrò problemi per la promo del bonus?
-
@losanno88 leggi tra le FAQ in cima a questo post
-
bella gente ho appena finito del tutto l'offerta e ho prelevato la vittoria con i 75 che mi hanno dato.
il prelievo però è diviso, questa è parte della mail.
''Importo prelievo: EUR 97,50
EUR 33,60 sono stati automaticamente accreditati sul tuo conto PayPal (censurata).
EUR 63,90 è stato accreditato sul tuo conto PayPal (censurata).
Ci vogliono fino a 72 ore per processare i prelievi PayPal e da 3 a 10 giorni lavorativi affinchè questa transazione appaia sul tuo rendiconto.''
I 33 mi sono arrivati subito, gli altri li sto aspettando ma come mai questa cosa??
ps. parte di mail e id li ho cancellati per privacy -
@henrix Fanno sempre così, una parte ti viene subito accreditata mentre la restante ti arriva in meno di 24 ore
ps. ho censurato la tua mail di Paypal, meglio evitare di pubblicarla
-
@anonymous ah bene grazie dell'info!
-
salve ragazzi, mi sono appena registrato, ma è stata una registrazione troppo semplice mi ha chiesto email id stars e una password e basta.
Non mi è arrivata nessuna email e non mi ha chiesto nessun dato.
ho provveduto ad inserire il mio indirizzo e il mio numero dalle impostazioni.
Cosa devo fare?
Procedo a depositare e inviare il documento di riconoscimento tramite email? -
@biagionetdj certo
-
@anonymous ma non sanno nemmeno il mio nome e cognome allo stato attuale
-
Risolvo, nella fase di deposito chiede tutti i dati, il problema sta nel fatto che alla fine della procedura il deposito fallisca con errore 1200 Premetto che non ricordo di precedenti registrazioni a mio nome su questo sito.
-
@claudio-ninjabet buona sera, ascolta c'è ancora il problema del limite scommessa?? e poi, è possibile scommettere tutti e 175 in una singola per avere il bonus?? Grazie
-
@deps90 Buonasera, su betstars non c'è alcun problema di limite di scommessa, puoi scommettere tutti e 175€ in un unica tranche
-
@davide ciao grazie, facendo cosi ricevo il bonus completo giusto?? in 2 tranche sicuramente...
-
@deps90 facendo così riceverai prima 75€ e dopo 24-36 ore i restanti 25€
-
@davide mi tolgo il pensiero prima
-
Finalmente mi hanno ri-sbloccato il conto... non mi hanno mai accreditato i 25€, ma solo i 75€, però per evitare altre rogne, prendo quello che ho e scappo xD
Lascio sul conto 50€ giusto per non far vedere che prelevo in blocco tutto il saldo.
Peccato per i 25, ma vabbè, ne ho comunque presi un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet