[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@ary9tb giusto
-
@anonymous un ultima domanda, siccome mi ero registrata tanti fa su questo sito ma non ho mai scommesso. il bonus me lo danno comunque o non posso usarlo?
-
@ary9tb si, se non hai mai scommesso lo puoi ricevere
-
@superpasca ciao, quanto tempo hanno messo per sbloccare il conto e cosa hanno voluto come documentazione?? io ho ancora il conto bloccato da 5/6 giorni ormai. Mi hanno detto via email di inviare documenti assurdi come le bollette delle mie utenze (luce, gas), copia del mio estratto conto, copia della mia carta ecc... ma è normale???
Io ho inviato solo copia del mio documento ID. -
Ciao a tutti. Un dubbio. Se su Betfair voglio bancare ma ho liquidità solo per coprire la responsabilità e non per coprire la quota scommessa, posso scommettere lo stesso? Grazie
-
@sminiuz sì, basta coprire la responsabilità
-
@sminiuz su Betfair avrai bisogno solamente di coprire la responsabilità, l'importo che scrivi è invece il potenziale guadagno
-
Grazie ragazzi.
-
ho depositato 175 euro e mi è stato bloccato il conto immediatamente, mi chiedono molto foto varie di documenti. Cosa devo fare?
-
@pepperson devi assecondare le loro rischieste e dargli tutti i documenti che chiedono
-
Ciao a tutti. Ho una domanda. Essendo nuovo ho scommesso solo i 25€. Avendo vinto, posso prelevare tutte le vincite oppure in questo modo non avrò più diritto al restante bonus?
-
@orazio97 puoi prelevare le vincite non perdi il bonus successivo
-
@davide non posso però prelevare tutto?
-
@orazio97 puoi prelevare tutte le vincite. Se hai bonus o depositi devi prima scommetterli per prelevarli, questo vale per qualsiasi sito di scommesse
-
Ho chiesto in quanto nel fare il prelievo mi compare il messaggio: prelevando non potrai sfruttare ulteriori bonus o una cosa del genere
-
@orazio97 non sono bonus che interessano a noi, procedi pure con il prelievo
-
@davide grazie mille, gentilissimo
-
salve a tutti ragazzi, mi sono appena registrato . ed o inviato la copia del mio documento al email del sito . mi hanno risposto che stanno verificando il documento e mi faranno sapere al più presto . io intanto posso proseguire con il versamento di 175 euro e scommettere ?o devo aspettare la convalida del mio documento ?' fatemi sapere al più presto cosi io procedo
-
@fede191 non è necessario, ma consigliamo di aspettare la convalida prima di depositare e scommettere tanto non hai scandenze per depositare e scommettere per ricevere il bonus, puoi fare le cose con calma
-
@davide ma per la covalida super giù quanto tempo passa ?? e basta solo l email con il documento di identità che o inviato ?'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet