[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@fede191 non è necessario, ma consigliamo di aspettare la convalida prima di depositare e scommettere tanto non hai scandenze per depositare e scommettere per ricevere il bonus, puoi fare le cose con calma
-
@davide ma per la covalida super giù quanto tempo passa ?? e basta solo l email con il documento di identità che o inviato ?'
-
@fede191 si, generalmente 24-48 ore
-
Gentile federicodaffy,
Grazie per averci consegnato la documentazione richiesta. Le confermiamo che i suoi documenti sono stati accettati ed allegati al suo Stars Account
Per completare il processo di verifica, qualora volese effettuare depositi e prelievi, le chiediamo gentilmente di accedere alla funzione "Cassa" e , nella pagina dedicata, di compilare tutti gli spazi necessari per ottenere la convalida e per giocare a soldi veri.
La preghiamo di non esitare a contattarci nel caso riscontrasse alcun tipo di errore.
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Distinti Saluti
Verifica Stars
vuol dire che il mio conto gioco
e convalidato ?' -
Questo post è eliminato! -
@fede191 segui prima le indicazioni che ti hanno dato, devi andare su “Cassa” e inserire le ultime informazioni
-
si già fatto , mancava via e numero di tel ..ci potrebbe essere solo un problema che io nn abito piu nella via del documento di identità
-
@fede191 non è un problema, scrivi i dati veri attuali. Se vorranno verificare la tua residenza ti chiederanno un altro documento (estratto conto/bolletta/certificato)
-
ormai mi sono registrato con la via del documento , come o fatto in tutti i siti
-
posso scommettere anche sul tennis
??? -
@davide posso scommetere anche sul tennis ??
-
@fede191 si
-
ok grazie mille davide
-
Salve, è possibile che betstars faccia solo prelievi di 25€ per volta?
-
Il bonus è stato mai negato? Perchè vorrei approfittare di un rating ben oltre il 100%, però non so se questo potrebbe insospettirli.
-
@robs91 non è mai stato negato il bonus se il conto era in regola.
-
@davide Dopo avergli fornito tutti i documenti necessari ( incluso estratto conto) mi hanno sbloccato il conto e permesso di giocare normalmente.
-
Il bonus a che quota minima deve essere giocata??
-
@kiky27 qualsiasi quota ma meglio scommetterlo ad una quota di almeno 1.50
-
Buongiorno,
in data 29/10/2017 ho versato su betstars i primi 25€ della scommessa versi 175€ e ricevi 100€ di bonus.
Ad oggi il bonus non è ancora stato accreditato.
Qualcuno mi sa dare notizie sull'argomento?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet