[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
si già fatto , mancava via e numero di tel ..ci potrebbe essere solo un problema che io nn abito piu nella via del documento di identità
-
@fede191 non è un problema, scrivi i dati veri attuali. Se vorranno verificare la tua residenza ti chiederanno un altro documento (estratto conto/bolletta/certificato)
-
ormai mi sono registrato con la via del documento , come o fatto in tutti i siti
-
posso scommettere anche sul tennis
??? -
@davide posso scommetere anche sul tennis ??
-
@fede191 si
-
ok grazie mille davide
-
Salve, è possibile che betstars faccia solo prelievi di 25€ per volta?
-
Il bonus è stato mai negato? Perchè vorrei approfittare di un rating ben oltre il 100%, però non so se questo potrebbe insospettirli.
-
@robs91 non è mai stato negato il bonus se il conto era in regola.
-
@davide Dopo avergli fornito tutti i documenti necessari ( incluso estratto conto) mi hanno sbloccato il conto e permesso di giocare normalmente.
-
Il bonus a che quota minima deve essere giocata??
-
@kiky27 qualsiasi quota ma meglio scommetterlo ad una quota di almeno 1.50
-
Buongiorno,
in data 29/10/2017 ho versato su betstars i primi 25€ della scommessa versi 175€ e ricevi 100€ di bonus.
Ad oggi il bonus non è ancora stato accreditato.
Qualcuno mi sa dare notizie sull'argomento?
Grazie -
@redd non basta versarli, devi scommetterli. Ti consiglio di rileggere bene le istruzioni
infatti non è come dici te "versa 175 e ricevi 100", anche il titolo di questa discussione è " scommetti 175€ ricevi 100€" -
@claudio-ninjabet Ciao, sono nuovo qui su ninjabet e stavo pensando do provare questa offerta di benvenuto di Bestars. Il problema è che non ho abbastanza liquidità per piazzare la scommessa di 175 e al tempo stesso coprire la responsabilita su betfair. Dato che ho letto nella descrizione dell' offerta che si può anche prima scommettere e ricevere i 25 di bonus e poi arrivare a 175 totali entro 90 giorni, mi chiedevo questo: si può arrivare a quel totale di 175 dividendolo in varie scommesse? Per esempio 25 + 25 + 50 + 50 +25= 175
-
scusa Davide, mi sono espresso male, in data 29.10.2017 ho scommesso 25€ ed anche vinto
-
@kordles sì, puoi dividere la scommessa, solo la prima deve essere di 25€, le altre qualsiasi importo
Ps: se sei nuovo e hai poca liquidità, ti devo avvertire che betstars potrebbe richiedere dei controlli ulteriori sul conto. Non voglio mettere alcuna paura, ma c'è l'eventualità che per via di questi controlli tu debba tenere bloccati i soldi su betstars fino a quando la verifica giunga al termine (potrebbero richiedere una bolletta o una prova di residenza e/o una foto selfie con il documento). -
@davide Ah controlli di che tipo? Io su Besars caricherei solo i primi 25 e ulteriori 25 in caso di vincite da betfair e non da li. Potrebbe essere un problema?
-
@kordles controlli del conto su anagrafica, residenza, multiaccount ecc.. Come ho detto ti richiederebbero i documenti sopracitati.
Comunque va bene come dici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet