[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Ragazzi ho fatto una cavolata, andando di corsa non mi sono accorto che ho piazzato la prima scommessa (quella di 25€) a quota 1.47. Ho perso i 25 € bonus sulla prima scommessa o ne posso fare un'altra domani a quota 1,50 minimo? Qualche altro sbadato che ha fatto lo stesso errore sa rispondermi? Grazie
-
Aggiornamento-
Li ho contattati in seguito al codice di errore 1200 in fase di registrazione, loro mi rispondono che probabilmente avevo già aperto un conto in precedenza (pokerstars credo) e mi invitano a inviare i documenti. Gli invio i documenti e gli spiego che non ricordo ne la user e ne la password di quel vecchio conto. Oggi mi inviano questa email: Gentile,Il suo account è stato chiuso in quanto abbiamo rilevato strette associazioni con questi conti sono stati creati per abusare delle nostre risorse promozionali; di conseguenza non riteniamo sia nell'interesse dei nostri giocatori permettere la riattivazione del suo conto.
Cordiali saluti,
Justine A
Il Team Sicurezza StarsHanno chiuso questo nuovo account incompleto o tutto?
-
Se provo ad accedere col nuovo account incompleto, riesco ad accedere tranquillamente.
-
@familygabri mi è successa la stessa cosa, mi confermano che purtroppo non possono concedere un'altra scommessa qualificante, abbiamo perso i 25€ come due polli per la fretta, capita
-
@rawdan93 ci accontentiamo degli altri 75€ dai
-
ciao a tutti mi sono registrato ed ho giocato due scommesse da 50€
una sola delle due è risultava vincente (75€)
dopodichè ho rigiocato anche i 75€ vinti
adesso dovrei già essere in grado di avere il bonus di 100€ giusto?
ancora però nessuna traccia nemmeno dei primi 25 -
@ninja31 se sono passate 36 ore allora contatta l'assistenza
-
come cavolo si vedono le scommesse effettuate su questo sito? è mezzora che ammattisco
-
@liuck92 Account >> Scommesse >> Cronologia Scommesse
-
@anonymous mi dice "non è presente nessuna scommessa" eppure ho giocato 175 euro e l'ho anche vinta..come bilancio infatti ho più di 300 euro..quanto è inutile questo sito...
spero mi diano presto il bonus -
@liuck92 ma stai filtrando per date corrette?
-
buongiorno, non so se è già stata fatta la domanda ma mi chiedevo: a che cosa servono i bauli?
-
Dubbio prelievo: buongiorno a tutti, dovrei aver ultimato il bonus benvenuto ricevendo 75 + 25 + ( 50 di un altra promo). Non potendo verificare il residuo del bonus da giocare per scrupolo piazzo una scommessa di euro 150 per essere sicuro di averlo esaurito tutto, adesso vado per prelevare ma compare il messaggio "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito."
E' normale ? succede a tutti ? Se vado avanti cosa succede ? -
@matteo87li2017 certo non preoccuparti, quei bonus che sono indicati riguardando altre offerte non sfruttabili
-
Ragazzi ho piazzato e vinto la prima scommessa da 25 €, ora sul conto ho i soldi vinti più il bonus. Sapete se anche il credito bonus è valido per raggiungere i 175 € complessivi da scommettere? Ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare una risposta alla domanda perciò scusate se ve lo hanno già chiesto.
-
@familygabri un utente ci ha confermato che anche il bonus da 25 è compreso nel calcolo; se non dovessero conteggiarlo nessun problema, piazzerai un'altra scommessa da 25
-
Buondì ragazzi, scusate, ho fatto il deposito e la scommessa di 175€ su betstars. L'ho vinta e mi hanno anche dato i bonus (25€+75€). Ora volevo prelevare la vincita x lasciare solo i bonus da giocare, ma quando provo a fare il prelievo mi dice: "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito." Che devo fare?
Se procedo con lo scommettere 100€ userà i bonus o la mia vincita precedente? -
@stefanow Se scommetti 100 utilizzerà prima il Saldo Bonus; comunque quel messaggio che vedi prima di prelevare è relativo ad altre promozioni per cui non preoccuparti
-
@anonymous ah quindi potrei cmq prelevare la prima vincita e lasciare solo i bonus da giocare? ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet