[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ciao a tutti, sono nuovo e magari posso risultare noioso con la domanda che vi pongo.
Io ho aperto il conto su betstars l'altro giorno, ho depositato i 175 euro ed effettuato scommesse con relative bancate su betfair come spiegato dalla guida.
oggi entro in betstars e risulta che il conto è bloccato per motivi di sicurezza, senza nessun avviso. sapete aiutarmi? grazie a tutti -
mi sapete dire come si fa a chattare con questi maleddetti o a contattarli telefonicamente ?? ieri ero riuscito a trovare la chat oggi nn so più come si ci va ,
nn la trovo più, per favore aiutatemi -
Ciao a tutti, Avevo gia un conto con poker starse, ho provato a caricare i 25 per sbloccare il bonus, ma al momento di completare il versamento mi dice "Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui." Helpmee
-
@manuelalfa94 hai usato lo stesso conto di pokerstars o ne hai creato un'altro?
-
@davide stesso conto, mi diceva email gia in uso, figurati che lo avevo fatto nel 2014, loa vevo pure dimenticato
-
@manuelalfa94 codice 1200 si riferisce ad un doppio account, prova a contattare l'assistenza di betstars
-
@davide ok grazie mille
-
Ciao a tutti. Volevo prelevare ma mi è arrivato questo messaggio: Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito. Cosa dovrei fare per poter prelevare senza penalizzazioni?
-
@sminiuz ciao, non sono bonus sfruttabili per noi, preleva pure
-
@Davide Grazieeeeee
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus di 75€, volevo sapere ma lo posso giocare a qualsiasi quota o mi conviene rispettare 1.50?Grazie
-
@diamond181 buongiorno, da regolamento non c’è una quota minima. Consigliamo tuttavia di non puntare su quote basse, quindi maggiore di 1.5 è buona
-
@davide grazie
-
Posso puntare il bonus anche sul tennis ?
-
-
Ciao a tutti, prima di iniziare con questa offerta avrei qualche domanda per chi l'ha già fatta:
- è possibile utilizzare le paysafecard come metodo di versamento valido per l'ottenimento del bonus per depositare i 175 euro?
- come è possibile verificare il conto tramite invio del documento? Ho effettuato la registrazione al sito ma è molto scarna rispetto ad altri siti di betting, qui viene richiesto solamente username password ed indirizzo mail. Immagino che per poter prelevare le vincite sia necessario validare il conto.
Grazie a tutti!
-
- certo
- in cima a questo post c'è la mail a cui mandare la documentazione
-
@anonymous grazie, mi sono spiegato male, avevo visto l'indirizzo mail, in realtà volevo capire se bisogna convalidare il conto in autonomia o se ti vengono richiesti da loro i documenti.
-
@benz0039 inviali tu, altrimenti non ti permettono di prelevare le vincite
-
@anonymous ok capito! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet