[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
l'account skrill per verificare il conto è necessario?
-
@elgibson ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
l'account skrill per verificare il conto è necessario?
scusate se mi autocito, pare che il mio account non sia ancora stato verificato e mi suggeriscono di registrarmi a skrill.. tutto qui. qualcuno lo ha fatto?
-
@Elgibson ciao, basta fare click su Mostra altri metodi di pagamento (sotto il logo master card) e selezionare paypal o quello che preferisci. Una volta depositato ti mostrerà solo quello.
-
@zmaster ok ricarica effettuata e scommessa da 25€ piazzata.
dopo quanto tempo arriva il bonus di 25? -
@Elgibson entro 36 ore, come da guida. Poi ricordati di piazzare altre scommesse per 150 euro in modo tale da ricevere gli altri 75 di bonus
-
ciao ragazzi sto cominciando adesso e sto versando 175€ ma sotto c'è scritto codice promozionale.
Devo scrivere qualcosa o la promozione del bonus è gia attiva? -
@elpampa88 nella guida non viene menzionato nessun codice da inserire
-
si lo so ma magari c'era qualche altro vantaggio da sfruttare con il codice promozionale..
-
@elpampa88 che io sappia no!
-
un altro problema.. non mi fa depositare metto tutti i dati e alla fine mi dice in accordo cn aams che non posso effettuare deposito.
vorrei depositare con paypal.
se verso con prepagata risolvo il problema secondo te? -
Qualcuno sa dirmi dove vengono visualizzati i bonus su betstars? è na giungla sto sito!!!
-
@jb77rm ora non posso aprirlo ma se ricordo bene dovrebbe essere così: conto - a sinistra cassa - movimenti (o qualcosa del genere).
-
@jb77rm clicca su account poi vai su missioni e li trovi lo status del bonus
-
@robs91 io ho contattato il supporto e mi hanno detto di aver accreditato per errore 2 volte 75 euro ma alla fine meli hanno fatto tenere
-
dato che ho vinto con i 100 bonus su betstars devo ribettarli o posso semplicemente ritirarli? perché in fondo alla guida dice il contrario ma non vorrei che non fosse più necessario
-
@tauck puoi provare a ritirarli, sapendo che se il prelievo venisse annullato, significa che devi scommetterli ancora
-
@davide va bene, allora proverò così!
Ma perché è presente un importo prelievo automatico? (è del 10%!) -
@tauck scusami, a cosa ti riferisci?
-
@davide nel provare a ritirare i soldi con paypal (120 per essere precisi) mi indica un importo prelievo automatico di 13 euro, e non so proprio per quale motivo, prima di confermare
-
@tauck ma avevi depositato 13€ come primo deposito? Bestars quando prelevi ti accredita subito la parte depositata e in un altra tranche il rimanente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet