[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide Non l'ho fatta io, quindi è il bonus di 75€! mi ritrovo quindi con 233€ prelevabili come da screen allegato; ma i 75€ non dovrei giocarli per essere poi prelevabili? in questo momento sono compresi nei 233€ e quindi già prelevabili?
Non riesco a capire
-
@redd sono nei 233 ma non sono prelevabili, devi prima scommetterli
-
@davide volendo, potrei prelevare solo 158€ (233-75)?
Oppure sono obbligato (per poter prelevare) a giocare tutti i 233€? -
@redd per evitare che facciano storie con i prelievi, ti consiglierei prima di puntare
-
@davide quindi tutti i 233€?
-
@redd no, solo i bonus
-
@davide ok, ti ringrazio Davide
-
Buonasera, scusate, nei vari commenti ho letto che bet star vuole anche una bolletta di casa per validare i documenti?
-
@sparco può capitare che richiedano una prova di residenza per ulteriori verifiche del conto gioco, quindi può andare bene anche un certificato di residenza
ma non succede a tutti
-
@davide CIAO DAVIDE , SCUSAMI L EMAIL Più CORRETTA DOVE INVIARE I DUE MILA DOCUMENTI CHE VOGLIONO QUANTO TI BLOCCANO IL CONTO , QUALE E ??
-
@fede191 trovi tutto qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ciao a tutti volevo sapere se conviene iscriversi al programma "stars rewars" e se ci si può guadagnare qualcosa?
-
@pakinapoli non è sfruttabile perchè le ricompense che si ricevono aprendo i bauli non sono facilmente convertibili in credito reale e prelevabile
-
I 25€ bonus concorrono ai requisiti di puntata per i 175?
-
@gianfry7 sì
-
possibile che avendo quasi finito di scommettere i 175 non ho ricevuto i 25 di bonus?
-
@annab80 la prima scommessa l'hai effettuata con 25€? la partita è terminata
-
si ed e' terminata 3 giorni fa
-
@annab80 hai rispettato anche la quota minima? se sì allora scrivi all'assistenza
-
ho seguito la guida alla lettera, ok faro' come mi consigli grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet