[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Idem. Per ora solo 75€... intanto giochiamo questi
-
ed ecco la mail del servizio clienti in merito agli ulteriori 25euro mancanti
Grazie per la tua email.
Ti assicuriamo che l'ulteriore importo di 25€, ti sarà accreditato entro le prossime 36 ore.
Ti ringraziamo per la pazienza.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti BetStars -
A questo punto mi sa che aspetto anche i 25 euro e scommetto i 100 assieme!
-
Secondo voi il bonus lo possiamo giocare a qualsiasi quota, per es. 1.06 oppure è poco opprtuno?
-
@ctraverso meglio se stai almeno a 1.2/1.3
-
Confermo che la promozione funziona, mi sono stati accreditati tutti i 100 euro che non sono prelevabili, ora li ho scommessi!
-
@prahastreetjazz certo che funziona
-
Ma che senso ha questa frase?
La promozione non è valida per chi si è registrato tramite il sito BetStars e ha effettuato il primo deposito tramite Neteller o Skrill. -
@salvatoreruiu molte benvenuto non sono valide depositando con skrill o neteller.
-
Quello che non mi quadrava è "La promozione non è valida per chi si è registrato tramite il sito BetStars" però avevo interpretato la frase come due condizioni differenti, in relatà tutta un unica condizione.
-
@Claudio-NinjaBet i 175€ possono essere spezzati in più scommesse (tipo 50, 75, 50)?
-
@paolo_lab si, l'importante è che la prima sia almeno di 25€
poi hai 90 giorni per piazzare scommesse e raggiungere i 175
-
@anonymous perfetto, grazie
-
@danzakitakita sei riuscito a risolverlo? anche io sto riscontrando lo stesso problema
-
mi han tolto l'account perchè era doppio, in effetti ero iscritto a pokestars, ma non loggavo da tipo 2 o 3 anni. Ora sto aspettando che mi tolgano il limite di 50 euro di deposito, in modo da poter riprovare.
-
Ragazzi ma ci sono problemi se ho piazzato la prima scommessa prima di ricevere la verifica del conto?
-
@ninjandrea no, nessun problema. L'importante è che venga verificato così avrai la possibilità di prelevare
-
Ragazzi, il bonus è entro 36 ore dalla scommessa o entro 36 dalla fine dell'evento su cui ho scommesso?
-
@simooon 36 ore da quando piazzi la scommessa
-
Ragazzi stranissimo, ho piazzato la scommessa e dopo che ieri si è conclusa la partita mi hanno assegnato soltanto €75 invece che €100 in totale, è capitato a qualcun'altro? Ho contattato l'assistenza, vediamo che mi dice.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet