[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ragazzi segnalo che facendo scommesse da 25 euro Betstars non si insospettisce e si riesce a completare tranquillamente l'offerta e a prelevare tutto anche vincendo sul book senza incorrere in limitazioni o ulteriori accertamenti. Ci si mette un po' di più ma ne vale la pena per non avere soldi bloccati lì per giorni e giorni.
-
@ranza se è stata refertata prima del cambio della quota minima arrivano. Come sempre se scommetti tutti i 175€ insieme arrivano prima i 75 e a distanza di 24 ore i restanti 25
-
@claudio-ninjabet
Salve Claudio volevo sapere se su betstars è necessaria la verifica del conto e quindi l'invio del documento di riconoscimento prima della ricarica e del ricevimento del bonus..
non ho trovato nessuna richiesta e opzione disponibile nella form della registrazione .
..ho comunque creato l'account ...
vorrei depositare ma voglio essere sicuro di poter scommettere e di ricevere il bonus
grazie.. -
@Daco chiedo sopratutto a te che ti sei appena iscritto, ho consigliato un amico di iscriversi al sito ma mi ha detto che, una volta verificato anche il conto, non gli risulta tra le missioni la benvenuto da 175 euro. E' normale? Forse deve prima effettuare il deposito? A te risulta già?
-
@daco non è necessario verificare il conto prima. deposita e poi ti chiederà di verificare.
-
@claudio-ninjabet
ok grazie ma per quanto riguarda il bonus non c'è da formulare una richiesta specifica vero? perchè io nella procedura di registrazione non ho trovato nessuna voce da spuntare ... -
@daco nessuna richiesta altrimenti lo inseriamo nelle istruzioni
-
@claudio-ninjabet
GRazie mille Claudio sei stato velocissimo a rispondermi sono molto contento grazie ancora.... -
@davide grazie davide, a sto punto allora dovrebbero arrivare sennò non sarebbero dovuto arrivare manco i primi 75.. spero bene.. grazie
-
Posto qui di seguito il ceontenuto dell'ultima mail di Betstars:
"Grazie per averci contattato e per l'interesse mostrato nei confronti di questa promozione.
I bonus assegnati con questa offerta non vengono accreditati istantaneamente. Il tuo bonus verrà accreditato entro 36 ore dal momento della refertazione delle scommesse valide. Riceverai i 25 € entro il 28 Novembre alle ore 05:01.
Ti ringraziamo per la pazienza.
Per maggiori informazioni sulla promozione, visita il nostro sito e clicca su 'Promozioni'.
Contattaci nuovamente qualora non dovessi ricevere il bonus entro il periodo indicato o se avessi altre richieste.
Cordiali saluti,
Simone P
Servizio Clienti Stars"Non è ancora arrivato nulla, ho mandato un'altra mail.. Non so cosa pensare.
-
@nemus1990 quante ore sono passate dalla scommessa qualificante?
-
@Anonymous segnalo che probabilmente è cambiata nuovamente la promo di benvenuto!
Il mio amico si è iscritto e non aveva la missione benvenuto così ha chiesto.
Gli hanno risposto che riceverà i 25 euro dopo la prima scommessa ed altri 75 euro dopo aver scommesso altri 300 euro a quota 2. E' inoltre indicato che si sbloccano 25 euro ogni 100 euro giocati... cosi gli hanno scritto ... a voi risulta questa cosa? -
Salve ninja, ho depositato i 175€ su betstars ma mi mancano circa 20€ per la responsabilità su betfair. Posso ancora scommettere i 25 per ottenere il primo bonus e spostare le eventuali vincite? Poi per la seconda scommessanmi basta scommettere solamente 150€? Sono ancora all'inizio e non voglio sbagliare nulla
-
@ptcsite80 è sempre la stessa, hanno solo cambiato la quota minima che ora è 2.00 e non più 1.50 (abbiamo modificato anche la guida)
-
@ronixk si, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25€ e a quota minima di 2
-
@Anonymous scusa ma prima non si scommettevano solo 175 euro per averne 75? ora qui ne chiedono 300... Io a suo tempo ne giocai solo 175...
-
@ptcsite80 dove hai letto che bisogna scommetterne 300?
-
@Davide @Anonymous siccome una volta iscritto non trovava la promo nelle missioni, ha contattato lo staff
questa è stata la risposta... scusate se si legge male, così me l'ha inviataChiedevo visto che di recente stanno apportando diversi cambiamenti... voi cosa ne pensate?
-
@ptcsite80 nei t&c c'è sempre la solita
monitoriamo per vedere se la cambiano, ma per ora le condizioni di qualificazione al bonus sono sempre le stesse
-
@Anonymous ok tanto il mio amico effettuerà oggi la prima da 25 euro, dopodiché comparirà la missione e vi saprò dire con certezza se è cambiata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet