[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Davide @Anonymous siccome una volta iscritto non trovava la promo nelle missioni, ha contattato lo staff
questa è stata la risposta... scusate se si legge male, così me l'ha inviataChiedevo visto che di recente stanno apportando diversi cambiamenti... voi cosa ne pensate?
-
@ptcsite80 nei t&c c'è sempre la solita
monitoriamo per vedere se la cambiano, ma per ora le condizioni di qualificazione al bonus sono sempre le stesse
-
@Anonymous ok tanto il mio amico effettuerà oggi la prima da 25 euro, dopodiché comparirà la missione e vi saprò dire con certezza se è cambiata!
-
@ptcsite80 dove compaiono le missioni? Non trovo nulla
-
Buonasera,
il bonus di € 100 va giocato a quota minima 2 o a qualsiasi?
Grazie -
@anonymous L'ho piazzatta il 26/11 alle 11:49 GMT. Comunque John del Servizio Clienti mi dice che dovrei riceverlo "in giornata".. Non mi suona bene la cosa..
-
ho appena scommesso i 175 a quota minima di 2. spero che non sia necessario scommetterne altri 125 per prendere il bonus di 100...:(
-
ho parlato in chat con l'assistenza. le modalità sono cambiate proprio ieri purtroppo.....
-
@danfra qualsiasi quota ma è consigliabile scommetterlo a quota minima di 1.50
-
@Anonymous grazie
-
@gianlucadami fagli presente che nei termini e condizioni non c'è scritto
-
un aiuto ho 50 euro reali e 25 di bonus adesso come devo fare con oddsmatcher? nel punto 7 dice inserire 100 nell importo puntata o devo mettere 75 euro che ho in cassa?
-
@tsunamimario scommetti 75€ in Modalità Normale
poi nel Profit Tracker segnerai 50 Pagato e 25 Bonus
-
Ciao volevo sapere se anche il bonus di 25 euro concorre ad arrivare ai 175 per ottenere il bonus ... grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ragazzi.
Sono da più di 160 ore in attesa da Betstar che mi ha bloccato il controllo per i controlli di rito (carta di credito, Indirizzi, etc) anche se ho inviato subito quello da loro richiesto.
Tutto ciò, dopo che ho versato i 175 euro. Inoltre ho provato a scrivere più volte l'assistenza.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e provato a risolvere in qualche modo?
grazie
-
Ciao a tutti, una volta versati 175€ non bisogna fare altro per ricevere il bonus, come spiegato nella guida? Solo aspettare che arrivi entro 36 ore?
-
@massirocco no, devi scommetterli. è scritto nella guida
-
@anonymous Si, intendevo dire se bisogna selezionare bonus o fare altro
-
@massirocco no no tranquillo, piazza la scommessa come indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet