[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
buongiorno, io ho effettuato la prima scommessa da 25 euro ma il bonus ancora non mi arriva, di solito arriva subito? grazie
-
@carlozack entro 36 ore dal termine della scommessa qualificante
-
@maks non dovrebbero in quanto la carta d'identità non vale come prova di residenza
se ti fanno storie ti chiederanno un documento che attesti la tua residenza quindi ti basterà inviare una bolletta a te intestata o vai in comune a richiedere il certificato di residenza
-
ciao, ho scritto anche 18 giorni fa, il mio conto è bloccato, non ho ne giocato ne fatto nulla, ho solo depositato 175 e basta, ed è bloccato! non posso neanche prelevare, qual è il modo più veloce per riavere i miei soldi? c'è la possibilità di cancellarsi in qualche modo da betstars e riavere quindi i soldi depositati?
-
scusate sono nuovo dovrei fare una domanda spero che sia il post giusto dopo la registrazione prendo per esempio unibet dice Deposita e ricevi subito un bonus pari al 100% del deposito (massimo 50€). se io deposito 25 euro ricevo 25 di bonus dopo qualche giorno deposito di nuovo 25 euro ricevo un'altro bonus di 25 euro grazie
-
ripropongo...
"ma è normale che da due giorni non mi faccia più prelevare su betstars??
mi da il seguente errore:
"“Al momento hai un prelievo in sospeso in attesa di revisione o che è stato messo in sospeso. Non puoi richiedere un nuovo prelievo finché quello in sospeso non verrà elaborato. Se questo messaggio persiste per più di 24 ore, ti invitiamo a contattare [email protected] per ulteriori informazioni.”"ho inviato diverse mail ma non mi hanno considerato minimamente"
-
buongiorno, ieri ho giocato la qualificante di 25€ e oggi mi sono trovato un bonus di 20, dite che è un errore o si tratta di un'altro bonus extra che mi hanno accreditato?
-
@winterfeel7 quoto, anche io sono nellanstessa situazione... attendo una risposta
-
Salve, nella mia lista missioni c'è ne una Christmas Celebration che mi invita a depositare 20 euro per ottenere l'ingresso in un torneo etc..una volta depositati posso utilizzare i 20 euro per accumulare le scommesse a fronte del bonus di 75 euro? Grazie
-
Ciao ragazzi dopo una settimana dal blocco e l’invio dei documenti mi hanno richiesto l’estratto conto e le bollette.. l’estratto conto l’ho mandato ma purtroppo non ho bollette intestate a mio nome.. onde evitare altre perdite di tempo mi possono chiedere altri documenti al posto delle bollette in modo tale da mandare il tutto insieme?
-
@strike414 puoi andare in comune a farti dare il certificato di residenza (costo 16€ circa)
-
Ma scusa ma se usassi l’assicurazione della macchina? Non andrebbe bene lo stesso?
-
Salve. Ho fatto registrazione dal link che avete sulla pagina con le indicazioni per il bonus. Ho fatto la verifica del conto e ho versato 175€. Non riesco ad andare sulla pagina delle scommesse. Quando clicco su scommesse la pagina comincia a caricare e non si apre. E' un errore che solo a me ho capita a qualcun altro. Come si potrebbe risolvere?
-
@strike414 se invii il certificato di residenza vai sul sicuro
-
@getmaxprofit73 prova a cancellare cache e cronologia ed eventualmente cambiare browser
-
salve!
io ho iniziato con un deposito di 25 euro ho preso il primo bonus da 25 euro , adsso ho 100 euro scommsse totali di 120 euro posso fare un prelievo di una parte del bilancio e continuare a partcipare al bonus di 75 uro?
facendo il restante 55 euro di scommesse
grazie -
@lillo71 si, puoi prelevare senza problemi
ps. se in fase di prelievo ti indicherà che prelevando perderai diritto ad alcune promozioni (te le elenca), non farci caso, non fanno riferimento alla benvenuto
-
ok grazie
-
ciao a tutti, è possibile che betstars, dopo aver terminato la sfida, mi faccia prelevare solo 175€ mentre i restanti 200€ no? dicono che sono derivanti da bonus anche se il bonus l' ho già giocato una volta.
Ho chiesto spiegazioni via mail ma non rispondono, cosa mi consigliate di fare? -
non riesco a registrarmi mi dice errore 1200 se vuoi risolvere clicca qui ma non succede nulla @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet