[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ciao Claudio,
oggi mi sono iscritto a betstars, ho depositato 25€ e mi sono ritrovato 35€ sul conto (quindi un bonus d 10€)...hanno per caso cambiato i bonus accreditabili una volta iscritti al sito? -
@mettiubet Ciao! Chiedi in chat a cosa fa riferimento quel bonus
-
@Anonymous proverò a mandargli una mail perchè purtroppo non hanno chat
-
@mettiubet la chat la trovi su Account > Guida > Chat Live
-
Grandissimo @Anonymous...ti aggiorno appena so qualcosa
-
@Anonymous "Tutto ok Matteo I 10€ ricevuti sono un accredito per I nuovi clienti ". Udite udite per i nuovi clienti ci sono 10€ cash a fronte di un primo deposito di 25€!
-
@mettiubet nei termini e condizioni dell'offerta benvenuto però non c'è scritto quindi può essere che sia momentaneo quell'accredito
meglio così comunque
-
Ottimo, sono stato fortunato quindi...con quei 10€ ci ho preso 1€ di bonus sulle missioni...sicuramente uno dei più bei siti di scommesse @Anonymous
-
Ciao ninja, volevo condividere con voi la mia recente esperienza qui...allora nella confusione di voler far tutto (benvenuto,ricorrenti,esclusive..ecc ecc ecc) ho sbagliato (non accorgendomene) a puntare la prima scommessa e quindi mi sn fregato il bonus di 25 euro (ho avuto la clemenza dello staff che mi hanno accreditato manualmente 10 euro).
Chiaramente ho scritto all'assistenza in quanto non mi ero accorto che avevo sbagliato a puntare; loro mi rispondono dicendomi che oltre all'errore della qualificante la scommessa deve essere perdente....(quindi quota 2 e deve perdere)...
Oragli ho scritto nuovamente ed attendo una loro risposta se sono ugualmente in corsa per la seconda parte del bonus nonostante l'errore... -
Questa promozione è valida solo per la prima scommessa sportiva che piazzi con noi. Per ottenere il rimborso, la tua scommessa deve essere perdente. Inoltre devi piazzare la scommessa con quote di 2.0 o superiori e la scommessa non può essere cancellata. Se la scommessa è una multipla, dovrà avere quote cumulative di 2.0 o superiori.
PARTE DELLA MAIL DEL SUPPORTO BETSTARS
-
Scusate, tra deposito scommesse e vincite adesso ho 202,50 compreso i 75€ di bonus che mi hanno accreditato oggi, se provo a prelevare mi dice che posso prendere 102,50, vuol dire che devo giocarne 100? Strano perché dopo che mi hanno accreditato i 25 di bonus ho fatto altre scommesse. Posso intanto ritirare i 102,50? Grazie
-
@fredino sì puoi prelevare il prelevabile, poi scommetti il saldo rimanente
-
@matcap90 c'è confusione da parte dell'assistenza di betstars riguardante il bonus di benvenuto. Te fidati delle nostre istruzioni che sono testate e aggionate
-
Il 7 ho fatto tutti i passaggi correttamente, mi sono registrato, ho verificato l'account, ho depositato e scommesso su betstars. ho pure chiesto in chat se la scommessa che ho fatto era qualificante per ricevere il bonus e ho ricevuto risposta affermativa dal servizio clienti. Ieri (l'8) ho provato ad accedere all'account betstars e risulta bloccato. ho mandato mail al loro servizio clienti per chiedere informazioni ma non rispondono. non mi sono arrivate mail in cui mi si spiegava niente ne mi si notificava il blocco e non capisco cosa possa essere successo anche perché il giorno prima sembrava tutto a posto (ripeto, ho ricevuto la mail in cui mi confermavano la avvenuta verifica dell'account). purtroppo betstars ha solo servizio clienti via mail e non ha numero di telefono. è già capitata la stessa cosa? quanto tempo impiegano a rispondere ad una mail dal servizio clienti? ho cercato un caso simile nella discussione ma non lo ho trovato.
-
@jekroma ci sono tantissimi di casi del genere in questa discusione invece, forse hai cercato nelle pochissime pagine in cui non sono riportati
sono controlli che accadono spesso su betstars, purtroppo non sono veloci a ripsondere, ma lo faranno in qualche giorno (8-9-10 sono festivi). dovrai mandare dei documenti aggiuntivi che ti richiederanno e poi ti sbloccheranno il conto come a tutti gli altri. Devi solo aver pazienza, non si può far molto se non sollecitarli ogni giorno via email. -
@davide scusami ho cercato un po' nelle varie pagine ma non in tutte poiché sono davvero tanti commenti. devo aver beccato solo quelle in cui non ci sono. perdonami ma sono ancora alle prime armi e non mi destreggio ancora bene nelle discussioni. grazie mille per la cortese risposta e la diponibilità
-
Scusate il bonus a che quota va piazzata... ?? Anche a 2??
-
@kiky27 nessuna quota minima, tuttavia consigliamo di non puntare a quote basse il bonus per evitare rischi di controlli, almeno 1.5
-
Scusate ma io non ho capito se i 25€ di bonus di benvenuto li danno solo se le scommessa qualificante da 25€ perde oppure li idanno in ogni caso
-
@amadeus73 In ogni caso li ricevi
ovviamente devi rispettare la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet